Chiara Ferragni: indossa solamente gli stivali? Ecco la foto

Chiara Ferragni senza veli, indossa solamente gli stivali? Ecco il nuovo scatto dell’amata influencer ed imprenditrice.

chiara ferragni stivali
Chiara si mostra senza veli su Instagram (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Conosciuta ormai in tutto il mondo, Chiara Ferragni non soltanto è l’influencer più seguita nel nostro paese (nonché il personaggio che ha l’account Instagram dal maggior valore) ma è anche un’affermata imprenditrice nel mondo della moda.

Impegno, talento, perseveranza e bellezza sono tutte doti riconosciute alla Ferragni tanto che, la donna, non soltanto è apprezzata per il suo lavoro, ma anche per il suo fascino; il nuovo scatto solamente con gli stivali lascia spazio all’immaginazione.

Chiara Ferragni, lo scatto senza veli solamente con gli stivali addosso

Spesso criticata (perché si sa, quando si è così popolari, non si può piacere a tutti e ci sono sempre detrattori) la Ferragni va comunque sempre dritta verso ciò in cui crede, lavorando sodo e non lesinandosi nell’impegnarsi a livello sociale (spesso insieme al marito Fedez).

Dopo aver postato diverse foto in bikini nel corso di questa lunga estate, Chiara ha però ora deciso di regalare ai suoi 24 milioni di follower uno scatto che la ritrae senza veli, solamente con addosso degli stivali.

Giocando con le luci, che vanno ancora di più ad illuminare i suoi biondissimi capelli, Chiara si fa ritrarre seduta in posizione fetale, coprendo il corpo nudo con le gambe; “I’m thinking about” recita la didascalia, e chissà quale sia il pensiero fisso di quest’ultimo periodo della Ferragni.

chiara ferragni stivali
Chiara pensierosa senza veli (foto: Instagram).

Leggi anche –> Verissimo: ecco tutti gli ospiti di sabato 18 e domenica 19

La foto ha totalizzato più di 700 mila like, ed è certo che in molti criticheranno il modo in cui la Ferragni si è fatta ritrarre; lei, dal canto suo, continuerà a far sempre ciò che meglio crede.

Leggi anche –> Tommaso Paradiso: il drammatico racconto di quello che ha passato

Stando a quanto stimato dagli esperti, la Ferragni possiederebbe un brand di moda valutato tra i 36 e i 40 milioni, nonché aziende con un fatturato annuo complessivo a bilancio di 11,3 milioni.

Impostazioni privacy