Amici: Gaia e l’incredibile trasformazione, adesso somiglia a lei

Vi ricordate Gaia di Amici? La cantate ha completamente stravolto il suo look, è irriconoscibile. Nelle ultime ore, i fan, hanno notato un incredibile somiglianza con un’altra donna. Vediamo di chi si tratta. 

Gaia Amici
La trasformazione di Gaia di Amici

Gaia Gozzi è sicuramente una delle ex concorrenti di Amici più amata dal fan dei programmi di Maria De Filippi.

La ragazza in questi anni è maturata notevolmente, oltre che nel carattere sicuramente più adulto, è cresciuta ed è diventata una donna.

Ma non solo, la cantante è anche migliorata musicalmente, infatti dopo la sua esperienza ad Amici, la sua vita è completamente cambiata, oggi si destreggia tra i fan nei concerti e ama stare davanti al pubblico.

Gaia negli ultimi mesi si è trasformata anche fisicamente, dimenticatevi della ragazzina di Amici, oggi è una vera e propria donna.

I fan vedendo le sue ultime foto non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza con una donna in particolare. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Leggi anche->Pio ed Amedeo: ecco la famosa moglie di Pio, non ci crederete mai

Gaia Gozzi sempre più bella, è uguale alla madre

Gaia Amici
Gaia Gozzi: la trasformazione dopo Amici

Gaia Gozzi dopo la vittoria ad Amici ha avuto un successo straordinario, oltre ad essere amatissima dai suoi fan è anche riuscita a realizzare il suo sogno, ovvero diventare una cantante.

Gli appassionati del programma di Maria De Filippi si ricorderanno sicuramente la storia Gaia, una ragazza italo-brasiliana che da sempre spera di fare della sua passione un lavoro.

La ragazza dopo svariati tentativi è riuscita nel suo intento e la maggior parte dei suoi successi li deve a sua madre, che da sempre l’ha spronata a non farsi abbattere e soprattutto le ha dato la passione per la musica.

Oggi Gaia è diventata una donna e i suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza sconvolgente con sua madre.

Leggi anche->Elisabetta Gregoraci: abito cortissimo, tacco 12 e l’occhio cade lì

Le due sono molto legate e come dicevamo prima condividono la stessa passione, ovvero quella della musica. Voi cosa ne pensate? Vi piacere il cambiamento di Gaia?

Impostazioni privacy