Beautiful ed Una vita non vanno più in onda? Ecco la verità

0
514

Cosa sta succedendo a Canale 5, per quale motivo hanno deciso di non mandare in onda due soap così tanto amate? Vediamo meglio insieme.

Beautiful ed Una vita non vanno più in onda? Ecco la verità
Beautiful e Una vita si fermano? Cosa stà succedendo

Stiamo parlando di due programmi storici che tengono incollati al piccolo schermo un numero incredibile di spettatori, ovvero Beautiful ed Una vita.

Vediamo di capire insieme che cosa sta succedendo e per quale motivo non vanno in onda tutte e due.

LEGGI ANCHE —> Il Paradiso delle signore: Gabriella lascia Milano e non solo

Sembra che ultimamente su Canale 5 non ci sia un momento di pace per il palinsesto televisivo.

Beautiful ed Una vita cosa succede?

Infatti per la giornata di oggi, 19 settembre, e non solo due soap opera, ovvero Beautiful ed Una vita non andranno in onda per lasciare spazio al programma di Maria De Filippi.

Il programma, meglio la ventunesima edizione di Amici prende il posto di un’altro programma rimandato, ovvero scene da un matrimonio condotto da Anna Tatangelo.

Il cambiamento di programmazione non è definitivo, perchè dal lunedì al sabato avremmo modo di vedere sempre le due soap opera in onda al loro solito orario.

Ma per il periodo invernale, le due soap tanto amate dovevano andare in onda anche la domenica pomeriggio, era stato programmato dalle 14 alle 15.30.

LEGGI ANCHE —> Amici: Gaia e l’incredibile trasformazione, adesso somiglia a lei

Al momento però sono state sospese sia per questa domenica che per la prossima, e a partire dalle 14 ci sarà l’appuntamento con Maria De Filippi, che dovrebbe ritornare il sabato in onda, per la precisione il 2 di ottobre.

Il 3 ottobre infatti è la nuova data per il debutto del programma condotto da Anna Tatangelo e Beautiful ed Una vita torneranno ad essere in onda anche la domenica, come era stato programmato.

Beautiful ed Una vita non vanno più in onda? Ecco la verità
Beautiful e Una Vita nuovo cambio di programmazione

Ma ecco un’altro piccolo cambiamento, perchè da sabato 2 ottobre il pomeriggio non avremmo più modo di vedere Una vita, al suo posto infatti ci sarà Amici.

Tanti cambiamenti per due soap opera tanto amate, che il pubblico segue sempre con enorme interesse, e che avrà qualche problemino a ritrovare nella programmazione.