Le Donatella, Giulia provvedi senza freni: la foto è bollente

Qualche ora fa, Giulia delle Donatella ha postato una foto che ha lasciato i fan senza parole, bellissima e da togliere il fiato, vediamola insieme. 

Giulia Donatella bellissima
Giulia delle Donatella: sempre più bella

Giulia e Silvia Provvedi sono meglio conosciute dai fan come Le Donatella, le due bellissime ragazze sono diventate note grazie alla loro partecipazione a X Factor.

Da quel momento sono entrare a far parte del mondo della televisione partecipando a diversi reality, come l‘Isola Dei Famosi dove hanno addirittura vinto e poi al Gf Vip dove sono riuscite a farsi conoscere meglio dal pubblico a casa.

Le due ragazze sono amatissime sul web e in particolare si divertono a postare video divertenti che fanno ridere i fan a crepa pelle.

Nelle ultime ore, a lasciare senza parole i followers delle Donatella è stato uno scatto di Giulia Provvedi. La ragazza si è fatta immortalare in uno scatto molto seducente. Vediamola nel dettaglio.

Leggi anche->Deborah Iurato: dopo la vincita di Amici, eccola oggi trasformata

Giulia Provvedi: bellissima su Ig

Giulia Donatella bellissima
Giulia Provvedi su Instagram

Giulia Provvedi è sicuramente la più pazzerella delle gemelle, le due sono amatissime sul web soprattutto per i video divertenti che fa la giovane ragazza.

In questi anni. entrambe, sono diventate ancora più belle, oltre ad essere maturate hanno avuto un cambiamento fisico pazzesco.

Nelle ultime ore, Giulia è riuscita a conquistare i fan con uno scatto piuttosto provocante, si è fatta immortalare con lingua di fuori come una rockstar e ha indossato un top che lascia poco all’immaginazione.

I followers sono letteralmente impazziti, in meno di qualche minuto hanno riempito il post di mi piace e di commenti, complimentandosi con Giulia per il bellissimo scatto.

Leggi anche->Alfonso Signorini e Valeria Marini: la verità sul loro flirt

Voi cosa ne pensate? vi piace Giulia delle Donatella?

Impostazioni privacy