Vanessa Incontrada irresistibile: buongiorno bollente

Vanessa Incontrada, il buongiorno della showgirl e conduttrice spagnola è davvero irresistibile; ecco il suo scatto.

vanessa incontrada
Il buongiorno della conduttrice (Foto: Ernesto S. Ruscio/Getty Images).

Bellezza, solarità, umanità e simpatia sono qualità che hanno sempre contraddistinto Vanessa Incontrada che, per questo, è amata da uomini e donne, da grandi e piccini.

Dopo gli inizi come modella a Milano, Vanessa ha iniziato la sua carriera televisiva come showgirl prima e conduttrice poi, diventando celebre a Zelig al fianco di Claudio Bisio. E mentre si prepara per i suoi nuovi progetti, la conduttrice augura un buongiorno irresistibile.

Vanessa Incontrada, la bella e dolce foto del buongiorno

Per nostra fortuna, avremo modo di vedere il bel viso di Vanessa quasi ogni giorno in tv; la conduttrice è stata infatti scelta per raccogliere l’eredità di Michelle Hunziker come conduttrice femminile di Striscia la notizia, che guiderà insieme ad Alessandro Siani.

In attesa di iniziare questo nuovo entusiasmante progetto, Vanessa si gode gli ultimi giorni di sole e, illuminata dalla luce che risalta i suoi capelli rossi, offre un primo piano del suo viso.

“Ti osservo…vi osservo” recita la didascalia della foto postata dalla Incontrada, che oltre ai luminosi capelli mossi mostra anche le sue lentiggini, un tocco della Natura che caratterizza ancora di più il suo bel viso.

vanessa incontrada buongiorno
Vanessa “osserva” con capelli mossi e lentiggini (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Katia Ricciarelli: i veri motivi della fine con Pippo Baudo

Quasi 20 mila i like alla foto, con tantissimi commenti che augurano il buongiorno alla conduttrice, definita da tutti “bellissima”; tra poco, insieme a Siani, avrà il compito di riportare il tg satirico agli standard a cui  Mediaset era abituata.

Leggi anche –> Antonella Cleirici: nozze saltate con Garrone? Ecco le sue parole

Nei mesi scorsi poi, abbiamo potuto vedere Vanessa nell’inedita veste di fuggitiva, partecipando allo show Amazon Prime Video Celebrity Hunted – Caccia all’uomo; la conduttrice non è riuscita ad arrivare fino in fondo ed è stata catturata prima del tempo dai “cacciatori”, ma ha comunque orchestrato una fuga magistrale nel corso di vari giorni.

Impostazioni privacy