U&D: ecco quanto guadagnano i tronisti e i corteggiatori, impensabile!

U&D, vi siete mai chiesti quanto guadagnano tronisti e corteggiatori? Ecco le cifre che riguardano i protagonisti del dating show.

guadagno tronisti
Il guadagno di tronisti e corteggiatori (Foto: YouTube).

Uomini e Donne è orami popolare da tantissimi anni e, edizione dopo edizione, tronisti e corteggiatori intrattengono il pubblico con le loro conoscenze che poi, molto spesso, diventano vere e proprie storie d’amore.

Da ormai diversi anni è stato introdotto anche il trono over, aumentando vertiginosamente il numero sia di tronisti che di corteggiatori; in molti, guardando il programma, si chiedono però quanto guadagnino davvero i protagonisti del dating show di Maria De Filippi.

U&D, quanto guadagnano tronisti e corteggiatori?

Il programma di Maria De Filippi non soltanto dà l’opportunità di conoscere nuove persone e nuovi interessi amorosi, ma la presenza in studio consiste in un vero e proprio lavoro che permette di guadagnare e di acquisire popolarità.

I guadagni, seppur durante il programma tronisti e corteggiatori non possono sponsorizzare prodotti o essere particolarmente attivi sui social, vanno da un minimo di 3 mila euro a un massimo di 5 mila euro a seconda della popolarità della singola persona.

Anche uscite dal programma, le coppie possono continuare a guadagnare, paradossalmente anche di più rispetto a quando erano in studio; il tronista o la tronista in questione, per una serata passata a scattare selfie coi fan e firmare autografi, possono guadagnare un ingente cifra.

guadagno tronisti
Tronisti e corteggiatori hanno il loro ritorno economico.

Leggi anche –> Antonella Cleirici: nozze saltate con Garrone? Ecco le sue parole

Mediaset inoltre, nonostante non paghi il singolo tronista o corteggiatore per la singola puntata, copre i costi degli spostamenti sia in treno che in aereo, offrendo anche pranzi e cene.

Leggi anche –> Alba Parietti ed il flirt con Mourinho, ecco cosa c’è di vero

Insomma, oltre ad essere una grande vetrina e chissà, magari anche a far sì che si incontri l’amore della propria vita, il dating show di Canale 5 permette anche di guadagnare un bel gruzzolo senza dover investire nulla in termini economici.

Impostazioni privacy