Michael Schumacher shock: la foto dal passato che non ti aspetti

0
658

Spunta una foto incredibile del campione pluripremiato. Scopriamo insieme qual è l’immagine che ha sconvolto i fan di Schumacher.

Michael Schumacher
Michael Schumacher

A distanza di 8 anni dal terribile incidente che vide coinvolto il pluripremiato campione di Formula 1 – Michael Schumacherspunta una foto che ha lasciato i fan del pilota sconvolti. L’immagine in questione era stata accuratamente nascosta dalla Ferrari. I vertici infatti avevano paura che un ritratto del genere potesse compromettere l’immagine simbolo di Michael Schumacher.

Eppure, pochi giorni fa, è stato il giornalista Flavio Gomez a smascherare la produttrice automobilistica più famosa a livello globale. L’immagine scattata quasi vent’anni fa, sembra che riprenda il noto pilota, in un atteggiamento poco consono al suo ruolo. Scopriamo insieme qualcosa di più.

LEGGI ANCHE —> Michael Schumacher e la verità sulle sue condizioni di salute

Schumacher, la foto censurata dalla Ferrari

Il campione pluripremiato
Il campione pluripremiato

L’immagine in questione fu scattata ben diciotto anni fa, a Madonna di Campiglio, da Thais Lessa Carneiro, consorte del giornalista Flavio Gomez. Essa risale al 2003 e il giornalista di San Paolo ha dichiarato a riguardo: Mia moglie all’epoca era con una piccola cinepresa analogica 135. Scattò tre foto e continuò a divertirsi come tutti noi” – ha raccontato Gomez –Era solo il resoconto di un momento felice. Non me ne sono nemmeno accorto quando ha scattato la foto”. 

LEGGI ANCHE —> Micheal Schumacher il sogno diventa realtà: tutti pazzi di gioia

Eppure, quella stessa immagine immortalata con presunta innocenza fece tremare il team di Maranello, con cui Schumacher corse fino al 2006, in quanto ritraeva il campione in un momento particolarmente ludico e poco consono all’idea che, invece, la Ferrari aveva costruito su di lui.

La foto che non ti aspetti di Michael Schumacher 20.09
La foto che non ti aspetti di Michael Schumacher

La foto riprende il campione Michael Schumacher vestito da sposa, che balla allegramente con il compagno di squadra Rubens Barrichello. Il giorno seguente al divertente momento di ilarità, l’addetto all’ufficio stampa del pilota – Luca Corajanni – raggiunse Gomez e lo intimò a non pubblicare assolutamente la suddetta immagine. Flavio Gomez inizialmente lo ascoltò e per ben 18 anni tenne la foto ben nascosta.

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore e la sua ricchezza: da Benetton “alla fuga” fino a Schumacher

Ad oggi, il giornalista ha deciso di vendere la foto, la quale è stata recentemente pubblicata. E, mentre la Ferrari pensava potesse compromettere l’immagine di Schumacher, al contrario i fan del pilota sono rimasti divertiti dallo scatto umano del campione e sono diventati ancora più speranzosi di un suo possibile ritorno.