GFVip: Amedeo Goria va oltre con Ainett reagisce così

Gf Vip: ancora una volta, Amedeo Goria è finito al centro di una grossa polemica sul web: si sarebbe spinto oltre con Ainett, per i fan del reality è imperdonabili. Vediamo cosa è successo. 

Amedeo Goria Ainett Stephens Gf Vip
Gf Vip: Amedeo Goria esagera con Ainett, lei furiosa

Venerdì 17 settembre è andata in onda la seconda puntata del Gf Vip, ovviamente non sono mancati i colpi di scena e le novità.

In primis l’entrata di ben otto nuovi concorrenti, ovvero: il mago più famoso d’Italia Giucas Casella, la cantante e conduttrice Jo Squillo, ben due attori Davide Silvestri e Andrea Casalino il figlio di Patrizia Mirigliani Nicola Pisu, l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni,il modello Samy Youssef e infine la presentatrice e showgirl Miriana Trevisan. 

Ovviamente con queste nuove entrate, gli equilibri all’interno della casa di più spiata d’Italia già si stanno incrinando. Ma nelle ultime ore a far discutere sul web è stato il comportamento di Amedeo Goria nei confronti di Ainett Stephens.

Da diversi giorni, alcuni utenti sul web, si sono accorti delle avance piuttosto spinte da parte dell’ex marito di Maria Teresa Ruta, tanto che in molti stanno chiedendo la squalifica.

A far infuriare i fan è stato l’ultimo gesto del giornalista, a quanto sembra si sarebbe tolto le mutande mentre era nel letto con Ainett e anche lei non avrebbe reagito affatto bene. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Leggi anche->Alfonso Signorini e Valeria Marini: la verità sul loro flirt

Ainett infuriata con Amedeo Goria “adesso basta”

Amedeo Goria Ainett Stephens Gf Vip
Ainett Stephens mette un freno ad Amedeo Goria

Nelle ultime ore è scoppiata una vera e propria polemica sul web, al centro della discussione ci sarebbe, ancora una volta, il comportamento di Amedeo Goria all’interno della casa del Gf Vip.

Nel particolare alcuni fan hanno notato che il noto giornalista si sarebbe spinto oltre con Ainett Stephens. L’ex della Ruta si è tolto le mutande nel letto proprio davanti alla showgirl e per la maggior parte dei telespettatori si merita la squalifica.

Se la produzione del Gf Vip non ha ancora preso nessun tipo di provvedimento a rompere il silenzio è stata proprio Ainett.

La bella venezuelana è arrivata al limite della sopportazione, per questo motivo ha deciso di prendere da parte Goria per fargli un bel discorsetto.

Le sue parole sono state “Si vede che sei una brava persona, questo gioco tra di noi è nato così e va bene…io ci sto al gioco e va bene…L’unica cosa è che vorrei evitare fraintendimenti, siccome dormiamo insieme, quando stiamo insieme…meglio evitare. Ieri per poco non mi baci quando siamo entrati in camera. Quindi diamoci un calmata

Leggi anche->Tu si que vales: Tutti gli ospiti e la giuria in studio!

Amedeo sembra aver capito le parole della modella, non ci resta che aspettare le prossime ore per vedere cosa succederà. Voi cosa ne pensate? ha fatto bene Ainett a rimproverare Amedeo?

Impostazioni privacy