Alfonso Signorini e Valeria Marini: la verità sul loro flirt

0
90

Negli anni novanta Alfonso Signorini e Valeria Marini hanno avuto una relazione che ha fatto molto parlare: ecco i dettagli del flirt

alfonso signorini
alfonso signorini e valeria marini flirt confermato

Nonostante l’omosessualità dichiarata più volte da Alfonso Signorini, nei lontani anni novanta, il direttore di Chi ha avuto una storia con Valeria Marini. Fino a qualche tempo fa, si è parlato solo di indiscrezioni ma dietro tali pettegolezzi c’è una verità. La show girl in quel periodo era già popolare e ancora single.

Mentre Signorini aveva già iniziato a farsi strada nel mondo della carta stampata e aveva collaborato con il giornale Panorama. Appena si sono conosciuti sono diventati subito amici ma successivamente è nato un sentimento.

LEGGI ANCHE —> Romina Power cambia tutto: nuovo taglio e colore, è bellissima

Alfonso Signorini e Valeria Marini hanno avuto una storia

Alfonso Signorini e Valeria Marini hanno uno un flirt, che però non è durato molto. Sul web, spesso sono circolate notizie che hanno messo in dubbio la veridicità della loro storia ma i due sono stati insieme davvero.

Tali perplessità sono nate dal fatto che il direttore di Chi come tutti sanno no è eterosessuale ma questo non gli ha impedito di frequentare anche le donne.

alfonso signorini
Alfonso signorini e Valeria Marini

LEGGI ANCHE —>  Serena Rossi: ecco chi è perchè il compagno non la sposa!

Infatti, come lui stesso più volte ha spiegato che da ragazzo ha avuto storie con persone del sesso opposto. Quindi, la relazione con Valeria c’è stata eccome e a confessarlo è stato proprio Alfonso in persona.

La confessione hot del conduttore del GF Vip

Durante una puntata del Grande Fratello Vip, dove è stata ospite Ilary Blasi, la conduttrice ha chiesto al collega Alfonso dettagli sul flirt con la Marini. Signorini, come sempre, schietto e sincero, non ha esitato nel rispondere e ha confermato la storia senza tralasciare nemmeno dettagli bollenti:

“Ebbene sì, è vero, sono stato a letto con Valeria Marini“, ma credo che lei non se ne sia nemmeno accorta. La storia tra i due c’è stata e nonostante quel legame passeggero oggi sono ancora più uniti di allora. Infatti, sono entrambi legati da una forte amicizia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here