Sabrina Ferilli, la scollatura è profondissima: tutto in mostra

Sabrina mostra tutta la sua bellezza esantando le forme; il vestito indossato dall’attrice esalta le sue curve mozzafiato.

sabrina ferilli forme
Un elegante vestito evidenzia le forme della Ferilli (foto: Ernesto S. Ruscio/Getty Images).

Da decenni ormai Sabrina Ferilli è una delle attrici di punta del nostro mondo dello spettacolo, nonché un volto noto della televisione; dopo aver raggiunto l’apice della sua carriera, dagli anni ‘2000 in poi la Ferilli si è sperimentata in ruoli drammatici per fiction Mediaset come Rimbocchiamoci le maniche, L’amore strappato e Svegliati amore mio.

Anche quest’anno, Sabrina farà parte della giuria di Tú sí que vales rappresentando il parere popolare; il programma, che vede come conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, tornerà presto in onda e vedrà la presenza come giudici anche di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. In vista del ritorno in tv, Sabrina si è ora mostrata bellissima su Instagram.

Sabrina Ferilli, le forme evidenziate dall’elegante vestito

Oltre che per la sua bravura, da sempre l’attrice romana è conosciuta per la sua bellezza mediterranea e per le sue curve prosperose, tanto da aver fatto impazzire tutti quando ha deciso di sfilare in intimo per celebrare la vittoria dello scudetto della Roma, nel 2001.

In vista del ritorno in tv con Tú sí que vales, la Ferilli ha ora postato un nuovo scatto che la ritrae con un elegante vestito “morbido” color glicine; oltre ad esaltare i lineamenti dell’attrice col suo colore, la scollatura mette in evidenza il prosperoso décolléte della romana.

sabrina ferilli forme
Sabrina elegante e sensuale (foto: Instagram).

Leggi anche –> Il Paradiso delle signore: Gabriella lascia Milano e non solo

Più di 30 mila i like, così come tantissimi sono i commenti per la Ferilli; tra i tanti complimenti anche quelli di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne affezionato all’attrice, nonché di Roberto Faruggia e Monica Leoffreddi.

Leggi anche –> Deborah Iurato: dopo la vincita di Amici, eccola oggi trasformata

Dopo questo scatto, c’è ancora più attesa per vedere l’attrice nello studio del programma Mediaset, con tanta bellezza, eleganza e simpatia come sempre.

Impostazioni privacy