Sabrina Ferilli durante Tu Si que Vales stupisce tutti: “Ti faccio male”

Sabrina Ferilli perde la pazienza a Tu si Que Vales e picchia un concorrente durante la puntata: ecco cosa è successo

sabrina ferilli
Sabrina ferilli spaventata a tu si que vales

Come ogni anno, ormai, Sabrina Ferilli a Tu si Que Vales è vittima di scherzi paurosi da parte dei colleghi. L’attrice anche nella prima puntata andata in onda il 18 settembre, non è stata risparmiata. Infatti, i suoi colleghi giudici si sono messi a piangere dal ridere e anche il pubblico a casa si è divertito. Alla fine, però, la Ferilli ha perso la pazienza e ha picchiato un concorrente. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Sabrina Ferilli perde le staffe con un concorrente e lo prende a botte

Nella prima puntata di Tu si Que Vales, Sabrina Ferilli ha perso la testa e ha sbottato contro un concorrente. Ovviamente, la sua rabbia ha fatto morire dal ridere i suoi colleghi giudici e la stessa Maria De Filippi.

Leggi anche –> Il Paradiso delle signore: Gabriella lascia Milano e non solo

Quest’ultima, insieme a Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, chiamati in esterna, si sono trovati a dover seguire un personaggio molto strano, vestito con un mantello rosso, in una strada con scherzi paurosi. Alla fine Sabrina Ferilli si è arrabbiata e ha picchiato il concorrente con una corda. “Ti faccio male. Vedi cosa ti combino”.

Sabrina Ferilli durante Tu Si que Vales stupisce tutti: "Ti faccio male"
Sabrina Ferilli durante Tu Si que Vales stupisce tutti

Leggi anche –> Tommaso Paradiso: il drammatico racconto di quello che ha passato

L’attrice fermata da Maria De Filippi: “Non puoi picchiare la gente”

Ad intervenire, prima che Sabrina Ferilli davvero facesse male al concorrente, Maria De Filippi che ha ricordato alla collega di non poter picchiare la gente. Il siparietto, ha fatto divertire sia Teo che Gerry.

I due sono morti dalle risate e Scotti infatti ha esclamato: Sto malissimo, con le lacrime agli occhi. All’inizio della puntata, invece, prima di prendere di mira Sabrina, un grande scherzo è stato fatto a Rudy Zerbi.

Impostazioni privacy