U&D registrazione 18 settembre: Gemma in versione mummia

0
458

U&D registrazione del 18 settembre, ritorno in studio della riproduzione versione “mummia” di Gemma; le anticipazioni delle prossime puntate.

gemma uomini e donne mummia
Gemma “mummia” torna a Uomini e Donne (Foto: Mediaset Play).

La nuova edizione di Uomini e Donne è finalmente arrivata in onda, pronta anche per quest’anno ad infiammare il pubblico; per quanto riguarda il trono over, abbiamo già visto diversi attacchi a Gemma, che ha avuto dei conflitti anche con Isabella Ricci.

Continua quindi la rivalità fra le due, con la Ricci accusata da Gemma di essere “sponsorizzata” da qualcuno su Instagram; la Galgani però deve sempre difendersi dagli attacchi di Tina, che sembra ora aver rispolverato un vecchio “cimelio” del programma.

U&D registrazioni, torna Gemma versione “mummia”

Mentre le puntate di Uomini e Donne vanno in onda su Canale 5, continuano le registrazioni del programma; nello specifico, quella avvenuta lo scorso 18 settembre ha visto Tina tornare ad attaccare la Galgani in grande stile.

Stando a quanto anticipato dall’opinionista Gianni Sperti sul suo profilo Instagram infatti, Tina ha rispolverato il vecchio manichino rappresentante Gemma versione “mummia”, restaurata però per l’occasione.

Per ironizzare sui cambiamenti fatti da Gemma nel corso di questa estate infatti, anche la mummia ha subito dei cambiamenti estetici; nello specifico, il manichino evidenzia delle labbra eccessivamente gonfiate.

gemma uomini e donne mummia
Pronto il ritorno della mummia.

Leggi anche –> Silvia Toffanin non si sente adatta e rifiuta l’importante programma

Come confessato dalla Galgani, la dama torinese nelle ultime settimane si è rifatta il seno, oltre inoltre ad aver ritoccato le labbra; per questo, è stata vittima delle critiche di Tina, che l’ha accusata di essere incoerente e di essersi rifatta nonostante avesse sempre criticato ogni forma di ritocco.

Leggi anche –> Deborah Iurato: dopo la vincita di Amici, eccola oggi trasformata

Gemma si troverà quindi nelle prossime puntate ad osservare di nuovo “la mummia”, in una nuova versione: come reagirà la dama torinese quando si troverà il manichino in studio? Sicuramente ne vedremo delle belle, sia per la relazione fra Tina e Gemma sia per le dinamiche che riguardano Andrea Nicole.