Tommaso Zorzi sparito da Instagram? Ecco cosa succede

Tommaso Zorzi ha preso una decisione molto drastica che riguarda anche il suo lavoro: l’influencer ha lasciato i social

tommaso zorzi
tommaso zorzi ha chiuso il suo account Instagram il motivo

Sono in tanti a chiedersi perchè Tommaso Zorzi sia sparito dai social. Nel dettaglio il giovane influencer ha disattivato temporaneamente il profilo Instagram per evitare che il suo profilo finisca in mani sbagliate. A spiegarlo lui stesso attraverso una diretta Twitter, dove possiamo dire ha anche fatto preoccupare molto i suoi follower.

Tommaso Zorzi spiega il motivo per cui è sparito dai social

Dalle sue parole si capisce che Tommaso Zorzi non ha abbandonato Instagram ma ha semplicemente deciso di prendersi una pausa momentanea. Pare, abbia subito degli  attacchi hacker ripetuti e prima di perdere il suo account ha scelto così.

Tommaso ha spiegato di aver chiuso il profilo in via precauzionale, per evitare che l’hacker riesca a entrare nel suo. Dunque è una pausa e ha assicurato ai suoi fan che possono dormire sogni tranquilli. Appena la situazione si calmerà sarà lui stesso a farlo sapere. “Torno presto”, infatti ha scritto.

tommaso zorzi
tommaso zorzi sotto attacco hacker

Leggi anche –> Chiara Ferragni: indossa solamente gli stivali? Ecco la foto

L’influecer sotto attacco hacker

Le ultime storie postate da Tommaso Zorzi su Instagram risalgono a molte ore fa, e in tanti avevano subito pensato al peggio. Inoltre, c’è da precisare che non è la prima volta che l’influencer subisce attacchi social. Qualche giorno fa un suo seguace lo ha avvisato del fatto che qualche hater gli avesse attivato un meccanismo per aumentare follower.

Un aumento improvviso e ingiustificato che ovviamente fa allarmare i vertici di Instagram, i quali pensano che il soggetto stia acquistando follower. Cosa in questo caso assolutamente non vera. Diversamente da quanto gli è accaduto tempo fa, ora la situazione è ben diversa. Si perchè adesso ha davvero rischiato di perdere tutto.

Leggi anche –> Silvia Toffanin non si sente adatta e rifiuta l’importante programma

Impostazioni privacy