NCIS Los Angeles e New Orleans: situazioni di pathos incredibili

Cosa succede nei prossimi episodi di NCIS Los Angeles e New Orleans che andranno in onda domenica 26 settembre?

NCIS New Orleans: cosa succede nel prossimo episodio?
Cosa succede nel prossimo episodio di NCIS: Los Angeles?

Domenica 26 settembre andranno in onda su Rai 2, in prima serata, i nuovi episodi di NCIS: Los Angeles e l’ultima stagione di NCIS: New Orleans, spin-off del già famoso NCIS- Unità Anticrimine.

Dalle anticipazioni che si sono viste, saranno degli episodi pieni di pathos e molto emozionanti.

Verranno trasmessi in ordine, il sesto appuntamento della dodicesima stagione di NCIS Los Angeles. Il titolo dell’episodio è “Se il destino lo vorrà“. Cosa succede questa volta alla squadra?

Al centro dell’episodio ci sarà Hetty Lange (interpretata da Linda Hunt): la donna affiderà a Grisha Callen (interpretato da Chris O’Donnell) il caso del suo ex fratello adottivo e di sua moglie che, al rientro negli Stati Uniti, verranno incastrati per contrabbando di droga.

Nel frattempo, però, Marty Deeks (interpretato da Eric Christian Olsen) dopo aver saputo che verrà sospeso, cercherà in ogni modo di non perdere il suo lavoro all’interno dell’unità dell’NCIS.

NCIS New Orleans: cosa succede nel prossimo episodio?

Dopo l’episodio di NCIS Los Angeles andrà in onda una nuova puntata di NCIS: New Orleans, arrivata alla sua settima ed ultima stagione.

Come in molti altri show televisivi, anche qui si parla molto dell’emergenza sanitaria che abbiamo vissuto (e che stiamo ancora oggi vivendo), il Covid.

NCIS New Orleans: cosa succede nel prossimo episodio?
Il prossimo episodio di NCIS: New Orleans si intitola “Noi contro loro”

Domenica prossima cosa succederà nell’episodio intitolato “Noi contro loro”? Mentre la squadra dell’NCIS continua a indagare sull’omicidio di un ufficiale che stava per denunciare una cattiva condotta della polizia all’interno del NOPD, Pride (interpretato da Scott Bakula) deve essere creativo per sbarazzarsi finalmente dei poliziotti sporchi.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY 18: JO E LINK SI FIDANZANO? ECCO LA VERITA’

Inoltre, il sindaco chiede a Pride di unirsi alla sua nuova task force per affrontare i problemi sistemici che affliggono la loro città e, mentre il Covid continua a sopraffare il sistema, Wade (interpretata da CCH Pounder) affronta finalmente il bilancio che le è stato imposto.

LEGGI ANCHE—>NEW AMSTERDAM 4: MAX E HELEN “NON SARA’ FACILE…”

Siete pronti a scoprire cosa succederà nei prossimi episodi, che, come già detto, saranno pieni di pathos e pieni di adrenalina? Vi ricordiamo che l’appuntamento con i nuovi episodi di NCIS è per domenica prossima, il 26 settembre 2021, alle ore 21.00 circa, su Rai 2.

 

 

Impostazioni privacy