Antonella Cleirici: nozze saltate con Garrone? Ecco le sue parole

Antonella Clerici pronta a tornare in onda con una nuova edizione di The Voice Senior ha confessato che almeno per il momento non ci saranno nozze con il suo compagno Vittorio: vediamo perchè.

antonella clerici-e-garrone
Antonella Clerici e Vittorio Garrone non si sposano più

Si è parlato tanto delle nozze di Antonella Clerici e Vittorio Garrone. La coppia è insieme da diversi anni e proprio per amore dell’imprenditore che la conduttrice ha lasciato Roma e la città. Da circa 4 anni si è trasferita ad Arquata Scrivia, dove vive praticamente circondata dal verde: tra i suoi animali e tanto giardinaggio. Ovviamente, con loro la bellissima figlia della Clerici, Maelle, diventata ormai una vera signorina.

Nei mesi scorsi si è parlato molti di presunte nozze per la coppia e anche di una proposta di matrimonio. A quanto pare, però, tale unione anche quest’anno non ci sarà e a spiegare i motivi ci ha pensato la stessa Antonellina.

Leggi anche –> Gf Vip: “Stop alle squalifiche ne abbiamo le tasche piane”

Antonella Clerici pronta a dedicarsi al lavoro

Niente fiori d’arancio per Antonella Clerici e il suo amatissimo Vittorio, almeno per il momento. La conduttrice ha fatto chiarezza sulle voci che circolano da settimane e che la vedrebbero presto sposa.

In una lunga intervista rilasciata a Gente, la bionda ha spiegato come ha trascorso questa estate ma ha anche parlato dei suoi progetti lavorativi che la vedono impegnata già da questa settimana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Tante novità per la presentatrice Rai, che oltre ad essere tornata al timone di E’ sempre mezzogiorno,sarà impegnata anche con The Voice Senior.

Leggi anche –> Giornalista non si accorge che è indiretta, incredibile cosa fa!

Nozze annullate con Vittorio Garrone

Tali impegni, vedono Antonella molto concentrata su altro. Motivo per cui, almeno per adesso non ci saranno i cosiddetti fiori d’arancio. Infatti, ecco cosa ha dichiarato a tal proposito: “Per ora il matrimonio non è nei nostri piani. Ma non lo escludiamo se ci sarà sarà una cosa intima e si saprà a cose avvenute”. Un sì, non cambia la loro situazione sentimentale, che precisiamo procede a gonfie a vele. Per ora, dunque non ci resta altro che aspettare.

Impostazioni privacy