Giornalista non si accorge che è indiretta, incredibile cosa fa!

0
960

La nota giornalista Adele Ammendola non si accorge si essere in onda, la gaffe al TG2 diventa immediatamente virale.

Adele Amendola, nota giornalista fa una gaffe in diretta
Adele Ammendola, nota giornalista fa una gaffe in diretta

Adele Ammendola, classe 1963, diventa giornalista professionista nel 1987 ed incomincia la sua brillante carriera da molto giovane. Nei primi anni ’90 diventa membro della redazione del TG2, occasione in cui comincia ad occuparsi di servizi di cronaca. Cresce all’interno della produzione, fino a diventare conduttrice dal 1994 al 1999 dell’appuntamento delle nove del mattino.

Dopo essersi occupata per anni di cronaca e di altri servizi di news, diventa ufficialmente vicecaporedattore del TG2 e nel 2018 si occupa di articoli di cultura, arrivando ad intervistare moltissimi attori e personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Tuttavia, in questi giorni, la povera Adele Ammendola è diventata virale sui social, non per la bellezza di un suo servizio, ma per una piccola gaffe in diretta nazionale: la giornalista non si era accorta di essere in onda.

LEGGI ANCHE —> Carlotta Mantovan: nuova vita da Fabrizio Frizzi

Ammendola, il ritocchino in diretta

Famosa giornalista del TG2
Famosa giornalista del TG2

Capita spesso, che la troupe dei servizi del telegiornale non riesca a comunicare adeguatamente la messa in onda al conduttore interessato. Nel corso degli anni, le gaffe fuori onda sono diventate virali sul web: alcune sono risultate molto simpatiche, altre un po’ meno, alcune hanno fatto vedere il conduttore aggredire i sottoposti, altri invece hanno mostrato aspetti più umani e ridanciani dei famosi giornalisti.

LEGGI ANCHE —> Alberto Castagna: com’è diventata la figlia? E’ bellissima

In questi giorni, è stata Adele Ammendola ad essere al centro di questo genere di ‘discussioni’ mediatiche: pare che la giornalista non si fosse accorta di essere in diretta nazionale e, per questo, ha commesso un piccolo (e perdonabile) errore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

LEGGI ANCHE —> Rita Della Chiesa: ecco perchè mi sono seperata da Frizzi

Insomma, un piccolo incidente di percorso: la giornalista Adele Ammendola è stata ripresa dai suoi collaboratori poco prima della diretta, mentre si faceva gli ultimi ritocchini di trucco. In seguito, in modo molto professionale, ha ripreso immediatamente il servizio come nulla fosse. Dopo tutto: the show must go on!