Love is in the air: Semiha ci mette lo zampino, ancora!

Le anticipazioni di Love is in the air relative alla puntata di lunedì del 20 settembre rivelano che Semiha imporrà agli invitati delle regole per festeggiare l’unione tra Serkan e Eda

love is in the air
iniziano i festeggiamenti per la coppia

Continua la messa in onda pomeridiana di Love is in the air. La serie televisiva, sembra averi riscosso un ottimo successo sulla nostra rete ammiraglia e di conseguenza, anche se con qualche piccolo cambio d’orario prosegue con la messa in onda. Anche questa settimana, gli spoiler rivelano grandi colpi di scena in particolar modo nella puntata di lunedì 20 settembre. Vediamo insieme cosa succederà.

Leggi anche –> Tu si que vales: Tutti gli ospiti e la giuria in studio!

Anticipazioni Love is in the air: tutto pronto per i festeggiamenti tra Serkan e Eda

Nella puntata del 20 settembre, Ferit e Ceren decidono di sfidare a paintball Melek e Erdem, ma improvvisamente giunge Engin che è occupato ad affrontare le prove che il padre di Piril gli ha ordinato di svolgere.

Lo chef Alexander, intanto, cercherà con i suoi modi gentili ed educati di conquistare Ayfer e Aydan e entrambe daranno il loro consenso al matrimonio tra Eda e Serkan.

Ovviamente, non tutto si svolgerà come previsto, perchè Ayfer obbligherà i presenti a festeggiare come nella loro tradizione, affinchè Serkan possa chiedere la mano della giovane e futura sposa.

love-is-in-the-air-
iniziano i festeggiamenti per il fidanzamento di Serkan e Eda

Leggi anche –> Deborah Iurato: dopo la vincita di Amici, eccola oggi trasformata

Semiha non renderà le cose semplici

Per i festeggiamenti previsti per la sera, ci sarà molto fermento e gli ospiti saranno felici di celebrare tale evento. Semiha, ancora una volta metterà il suo zampino e imporrà alle rispettive famiglie di rispettare le tradizioni.

In questo modo, tutti si sentiranno agitati e correranno avanti e indietro per gli ultimi acquisti e i preparativi per la famosa notte dell’hennè.

Infine, Semiha darà una lista di 5 pagine ai partecipanti dove saranno contenuti tutti gli oggetti da comprare. La dote dovrà essere completata prima dell’evento e i doni dovranno essere scambiati tra le due famiglie. Ovviamente, precisiamo non sarà un compito semplice.

 

Impostazioni privacy