U&D Nicole Mazzocato fidanzata con il noto calciatore?

Uomini e Donne, l’ex-corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi Nicole Mazzocato fidanzata col noto calciatore? Arriva la conferma.

nicole mazzocato
Nuovo amore per Nicole? (foto: Instagram).

La nuova edizione del dating show di Maria De Filippi è già iniziata e promette di formare nuove coppie che, con molta probabilità, rimarranno sotto i riflettori per diverso tempo.

Anche se lontani dagli studi di Uomini e Donne però, anche ex-partecipanti sembrano nuovamente attirare l’attenzione con i nuovi impegni sentimentali; è il caso dell’ex-corteggiatrice Nicole Mazzocato che, a quanto pare, sembra essersi davvero fidanzata di nuovo. Confermata la relazione della Mazzocato con un noto calciatore?

Uomini e Donne, l’ex-corteggiatrice Nicole Mazzocato fidanzata con un noto calciatore

Dopo l’esperienza sfortunata (in termini di relazioni amorose) al dating show col tronista Fabio Colloricchio, la Mazzocato ha avuto una relazione con Thomas Teffah, anche questa però ormai finita.

Da allora, la modella e influencer non si è più impegnata seriamente con nessun altro uomo, nonostante pare abbia avuto un flirt con Mario Balotelli; il rapporto non si è poi trasformato in un vero e proprio fidanzamento ma, a quanto pare, Nicole ha ritrovato l’amore proprio nel mondo del Calcio.

Il noto calciatore che si è aggiudicato il cuore dell’ex-corteggiatrice è Armando Anastasio; classe ’96 e cresciuto nelle giovanili del Napoli, Anastasio è attualmente in forza al Monza, squadra che milita in Serie B.

Poco dopo i primi rumor a riguardo, Nicole è uscita allo scoperto pubblicando sul proprio profilo Instagram una foto proprio col calciatore, ormai a tutti gli effetti il suo nuovo fidanzato.

nicole mazzocato
Nicole e Armando innamorati (foto: Instagram).

Leggi anche –> U&D registrazione 18 settembre: Gemma in versione mummia

I due appaiono felicissimi insieme, intenti a scambiarsi sorrisi ed effusioni; più di 60 mila i like al post, con tantissimi commenti entusiasti per la formazione di questa nuova coppia.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli durante Tu Si que Vales stupisce tutti: “Ti faccio male”

Il Monza avrà quindi una nuova tifosa, nonostante Nicole si occupi di tutt’altro; con 1 milione e 400 mila follower è infatti una nota influencer,  nonché modella e attrice in rampa di lancio.

Impostazioni privacy