Alba Parietti ed il flirt con Mourinho, ecco cosa c’è di vero

0
770

Alba Parietti, la verità della showgirl sul presunto flirt con l’attuale allenatore della Roma, José Mourinho; le sue parole.

alba parietti josé mourinho
La Parietti parla del flirt con Mourinho (foto: Pascal Le Segretain/Getty Images).

Dopo la vittoria del Triplete nel 2010 con l’Inter, José Mourinho è tornato quest’anno in Italia per allenare la Roma; il tecnico portoghese, uno dei più famosi e vincenti del mondo, ha riportato l’entusiasmo nella capitale (sponda giallorossa) inanellando in questo inizio di stagione una serie di risultati positivi.

Un uomo carismatico, amatissimo dai suoi tifosi e già un vero e proprio idolo a Roma; anche per questo, è facile capire come molte donne potrebbero essere vittime del suo fascino.

Secondo gli esperti di gossip, ci sarebbe stato un presunto flirt fra Alba Parietti e l’allenatore, ma ora è la stessa showgirl a fare chiarezza.

Alba Parietti, la  verità sul flirt con Mourinho

La vita sentimentale di Alba Parietti è stata piuttosto tormentata. Il divorzio col marito Franco Oppini (attore, cantante e comico italiano, dal quale ha avuto un figlio, Francesco Oppini) è avvenuto nel ’98, ma la showgirl ha avuto anche delle storie con Christopher Lambert, Cristiano De André ed Ezio Bosso, nonché col principe Giuseppe Lanza di Scalea, morto lo scorso anno.

Per il suo fascino e la sua bellezza, sono stati tantissimi i flirt che le cronache di gossip le hanno attribuito, compreso uno proprio con il tecnico portoghese; la Parietti, in un’intervista a Dagospia, ha infatti definito lo Special One come il suo “uomo ideale”, alimentando i rumor.

Nel suo libro La cacciatrice di narcisi, uscito di recente e dove Alba racconta delle sue storie con i narcisi, sarebbe presente anche l’allenatore della Roma; con Mourinho non c’è però mai  stata una vera e propria relazione, se non degli scambi virtuali. 

alba parietti josé mourinho
La Parietti e il presunto flirt con Mourinho (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Deborah Iurato: dopo la vincita di Amici, eccola oggi trasformata

La Parietti ha definito José “un gran signore”, ma smentisce qualsiasi tipo di flirt. “Il gossip che mi ha divertito? Il flirt tra me e José Mourinho perché ci avrei messo la firma dichiara Alba sempre a Dagospia, come si legge anche dalla parte d’articolo condivisa dalla showgirl sul suo profilo Instagram.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli durante Tu Si que Vales stupisce tutti: “Ti faccio male”

Non ci sarebbe stata quindi nessuna relazione fra la Parietti e Mourinho ma, essendo ritornato protagonista del nostro Calcio, aspettiamoci di vedere Mou al centro di altri gossip; d’altronde, solo poco tempo fa, come parte dello scandalo degli audio rubati a Florentino Perez, sarebbero state riportate delle sue vecchie parole non molto carine nei confronti di Aida Yespica.