Katia Ricciarelli: i veri motivi della fine con Pippo Baudo

Katia Ricciarelli, concorrente del Grande Fratello Vip 6, in una recente intervista ha parlato dei motivi che portarono al divorzio da Pippo Baudo.

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo: tutto sul loro divorzio
Katia Ricciarelli è una concorrente del GF Vip 6
Da circa una settimana è riiniziato il Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini. Quest’anno ci sono due nuove opinioniste che accompagneranno il conduttore in questo lungo viaggio, Adriana Volpe (già concorrente nel 2020) e Sonia Bruganelli.
Molti concorrenti hanno già fatto il loro ingresso, come Manuel Bortuzzo, Alex Belli, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli.
Proprio quest’ultima si è trovata al centro delle polemiche per aver fatto alcuni commenti fuori luogo, proprio davanti al nuotatore Bortuzzo. Molti fan della trasmissione hanno chiesto la squalifica della soprano, ma il conduttore ha frenato e chiuso questo discorso nella scorsa puntata.
Infatti, il Grande Fratello Vip ha deciso di prendere in esame tutto quello che verrà detto all’interno dello show, ma verranno valutate in base alle loro intenzioni.
“(…) Saremo comunque rigidi verso chi usa espressioni contro le donne, verso le bestemmie, verso le discriminazioni sessuali, ma non se la cosa non ha carattere offensivo“.
Insomma, per il conduttore Katia Ricciarelli ha avuto una caduta di stile, mentre i telespettatori, da casa, chiedono a gran voce una sua squalifica.

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo: tutto sul loro divorzio

Intanto, prima di varcare la famosa porta rossa, Katia Ricciarelli aveva rilasciato una lunga intervista in cui spiegava i veri motivi della separazione da Pippo Baudo.
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo: tutto sul loro divorzio
Pippo Baudo e Katia Ricciarelli si sposarono nel 1986
Nel 1986 il conduttore e la soprano si sposarono, ma il matrimonio finì nel 2004. Una della cause fu la mancata maternità da parte della cantante lirica e attrice. La Ricciarelli aveva dichiarato di essere rimasta incinta, ma all’inizio della loro relazione, quando ancora non si sapeva della loro storia.
Ma fu Pippo Baudo che le chiese di abortire “Evidentemente pensava che fosse troppo presto, eravamo appena fidanzatini, di nascosto, ma va bene così. Poi ho capito una cosa: se non è venuto doveva essere così, quindi questo accanimento che c’è a volte non va bene perché poi i rapporti si rovinano”.
I due, anche se non stanno più insieme da diverso tempo, nutrono sempre molta stima l’uno nei confronti dell’altro ed hanno un rapporto molto tranquillo.

 

Impostazioni privacy