Gf Vip serata difficile per Signorini: “sarà un duello difficile”

Alfonso Signorini, quella di questa sera sarà una puntata difficile per il conduttore del Grande Fratello Vip; le anticipazioni.

signorini
Puntata difficile per il conduttore (foto: Mediaset Play).

Anche quest’anno il Grande Fratello Vip è tornato in grande stile e dopo l’esordio ha già cominciato a dare spettacolo; il conduttore Alfonso Signorini e le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, sono alle prese coi tanti nuovi inquilini della casa di Cinecittà.

Le previsioni però non portano buone notizie per il reality show di Canale 5, che questa sera potrebbe avere vita dura proprio a causa della celebre “antagonista” Rai.

Alfonso Signorini, puntata difficile del GF Vip

Fino ad ora il GF Vip ha realizzato buoni ascolti, anche se non così schiaccianti come ci si aspetterebbe in realtà; il programma, lo scorso venerdì, ha totalizzato “solamente” il 14% di share con appena due milioni di telespettatori lo scorso, un risultato al di sotto di tutte le aspettative.

Il palinsesto non conforta Mediaset, perché per la puntata di stasera Alfonso Signorini avrà “contro” I Bastardi di Pizzofalcone, con la serie di Alessandro Gassman in onda con la terza stagione.

Un duello difficile quindi, considerando come i “vipponi” all’interno della casa si stiano ancora conoscendo e non hanno avuto modo, fino ad ora, di creare dinamiche tali da incollare gli spettatori al televisore.

signorini
Il GF Vip dovrà vedersela con I Bastardi di Pizzofalcone (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Alba Parietti ed il flirt con Mourinho, ecco cosa c’è di vero

Cosa si inventerà Signorini? Di sicuro, come già successo, ci sarà spazio per qualche sorpresa agli inquilini della casa, ma ciò potrebbe non bastare e spingere il pubblico a premiare la serie Rai.

Leggi anche –> Dennis Fantina: Non segue Amici, ecco come mai

Solo gli ascolti ci diranno chi si aggiudicherò questo duello televisivo; nel frattempo, per il reality è già tempo di nomination e sia Francesca Cipriani che Tommaso Eletti sono a rischio eliminazione. Se la prima la conosciamo tutti come showgirl e opinionista, il secondo ha recentemente partecipato a Temptation Island con la sua ex, nonostante non sia stato molto apprezzato dal pubblico.

Impostazioni privacy