Mario Giordano: Ecco la sua incantevole consorte

Il noto giornalista Mario Giordano è sposato da anni con una bellissima donna: scopriamo insieme chi è Paola.

Mario Giordano
Mario Giordano

Il noto giornalista Mario Giordano, classe 1966, inizia la sua carriera da giovanissimo. Subito dopo la laurea di Scienze Politiche infatti, inizia a lavorare presso Il nostro tempo – settimanale cattolico di Torino. Successivamente, nel 1996, il giornalista e saggista intraprenderà la carriera di professionista presso Il Giornale, fino ad arrivare al suo primo debutto televisivo nel 1997 nella trasmissione Pinocchio.

Dopodiché inizierà ufficialmente la sua brillante carriera che lo vede protagonista di molti programmi di informazione: lo vedremo al timone del TG1, TG4 e di Studio Aperto e proseguirà, in parallelo, la sua carriera presso testate famose tra cui Libero e Panorama.

Noto oltre che per la sua bravura, anche per la sua particolarissima voce acuta, peculiarità che l’ha reso oggetto di simpatiche parodie, le quali non hanno fatto altro che alimentare la sua attuale notorietà.

LEGGI ANCHE —> Alberto Matano shock: tutto sulla sua compagna

Giordano, la compagna di una vita

Il giornalista Mario Giordano
Il giornalista Mario Giordano

Oltre ad aver ottenuto un grande successo dal punto di vista professionale, Mario Giordano ha anche conquistato l’amore di un’incantevole donna, la quale gli sta vicino ormai da anni. Stiamo parlando di Paola, la consorte di Mario Giordano, sposata con il giornalista da più di trent’anni. Dal loro profondo amore, sono venuti alla luce i quattro figli della coppia: Alice nata nel 1993, Lorenzo nel 1995, Camilla nel 2003 e nel 2005 è venuta alla luce la più piccola dei fratelli, Sara.

LEGGI ANCHE —> Pio ed Amedeo: ecco la famosa moglie di Pio, non ci crederete mai

Giordano e la moglie Paola
Giordano e la moglie Paola

LEGGI ANCHE —> Vasco Rossi: la bellissima moglie ed il filrt con Barbara D’Urso

Paola Giordano non ama apparire in pubblico e, nonostante affianchi un giornalista decisamente famoso, è riuscita comunque a mantenere la sua privacy e a tutelare i suoi quattro figli. I due sono convolati a nozze nel 1991 ed hanno circa tre anni di differenza. Sulla moglie di Mario Giordano non si sa praticamente niente, anche perché la donna non è nemmeno particolarmente attiva sui social.

 

Impostazioni privacy