Ernst Knam: ecco la bellissima moglie e che lavoro fa

Lui è un noto pasticcere, che grazie al programma Bak off è diventato super famoso, parliamo di Ernst Knam, ma conoscete la moglie?

Ernst Knam: ecco la bellissima moglie e che lavoro fa
Ernst che lavoro fa la bellissima moglie?

Tutti noi seguiamo le varie puntate del programma di cucina, o meglio di pasticceria condotto da Benedetta Parodi, ovvero Bake Off.

Lui è uno dei pasticceri che fanno parte del programma praticamente da sempre, stiamo parlando di Ernst Knam, ma in pochi conoscono la sua bellissima moglie.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni: indossa solamente gli stivali? Ecco la foto

La donna si chiama Alessandra Mion e come Ernst è di origini tedesche, la coppia è felicemente sposata dal 2010.

Ernst Knam: tutto sulla bellissima moglie

Per quanto riguarda la sua vita lavorativa è la responsabile del marketing proprio per il marito Ernst.

In una rarissima intervista che è stata fatta alla coppia, hanno rivelato che quella tedesca è lei anche se è cresciuta a Milano, a differenza del noto marito che è cresciuto in Germania.

La coppia ha due splendidi figli, Giorgio ed Anna, oltre a Claudius e Carlos che sono frutto di una precedente relazione di Ernst.

LEGGI ANCHE —> NCIS 18: Gibbs spinto al limite per il caso che segue

Alessandra ha confessato che il suo cuore è stato rapito da Ernst grazie ad uno squisito dolce che le ha preparato a base di mando e frutto della passione.

La donna, quando ha conosciuto quello che poi sarebbe diventato il marito, ha dichiarato che non sapeva assolutamente chi era.

La coppia quando ha deciso di convolare a nozze lo ha fatto in grande stile con una bellissima cerimonia ed un ricevimento al Four Season.

Ernst Knam: ecco la bellissima moglie e che lavoro fa
Ernst e la bellissima moglie Alessandra insieme

Alessandra, come abbiamo detto ci occupa di tutti i punti principali ed importanti per quanto riguarda il lavoro del marito, ovvero la gestione della sua agenda, la comunicazione e si occupa anche della gestione in toto del loro negozio a Milano.

Insomma un donna che non appare molto spesso in televisione o sulle copertine ma sicuramente un punto di riferimento per il mitico pasticcere tedesco Ernst.

 

Impostazioni privacy