Amici: LDA è il figlio di Gigi D’Alessio e zittisce la Pettinelli

LDA, ossia Luca D’Alessio, è il figlio del cantante napoletano ed è entrato a far parte di Amici 21, dopo un botta e risposta con Anna Pettinelli.

Il figlio di Gigi D'Alessio, LDA, è un nuovo allievo di Amici
L’omaggio dei ballerini professionisti a Mike Bird, scomparso a giugno
Amici 21 è iniziato, eccezionalmente, di domenica 19 settembre. Maria De Filippi ha presentato i nuovi insegnanti di ballo e di canto. Tra le novità quest’anno troviamo Lorella Cuccarini, che è passata nella categoria di canto e che affiancherà Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.
Mentre il suo posto è stato preso dall’insegnante di Latino, Raimondo Todaro che affiancherà, invece, la maestra Alessandra Celentano e Veronica Peparini.
Un omaggio particolare anche ad uno degli ex allievi del talent, scomparso agli inizi di giugno. Stiamo parlando di Michele Merlo, in arte Mike Bird che il pubblico da casa aveva conosciuto attraverso Amici di Maria De Filippi. Sulle note di una sua canzone “Aquiloni”, i ballerini professionisti hanno deciso di omaggiarlo con una bellissima coreografia.
Nella giornata di domenica sono stati scelti alcuni dei nuovi allievi del talent e tra questi c’è anche un figlio d’arte.

Il figlio di Gigi D’Alessio, LDA, è un nuovo allievo di Amici

Stiamo parlando di LDA, ossia Luca D’Alessio. Il figlio del cantante napoletano ha deciso di scrivere una lettera di presentazione in cui rivelava da subito di chi fosse il figlio.
Ho scelto Amici perché un programma che dà la possibilità di conoscere un artista. Se dovessi entrare, la prima settimana riceverò una valanga di insulti perché sarei il ‘figlio di’, il raccomandato della situazione.
Ma poi mi conosceranno e capiranno chi sono, conoscendomi per quello che sono perché lì farò quello che faccio a casa. Mi fanno arrabbiare i buffoni, le persone false e i maleducati”.
Il figlio di Gigi D'Alessio, LDA, è un nuovo allievo di Amici
Il figlio di Gigi D’Alessio è uno dei nuovi allievi del talent
Anna Pettinelli, dopo aver ascoltato pochissime note, ha deciso di non dargli una possibilità, dichiarando “Sei cresciuto a pane e musica, ma potevi dare qualcosa di più. Se tuo padre cantasse oggi, canterebbe un po’ come te ma meglio. Trovo il tuo genere un po’ datato”.
LDA non ci sta e risponde a tono alla Pettinelli “Siamo due persone diverse. Sono qui per questo in realtà, scusami“.
Ed in sua difesa è intervenuto Rudy Zerbi che invece ha voluto dargli una possibilità di studiare nella scuola “Datato è chi non si aggiorna. Credo che lui invece rappresenti un genere che in tanti amano in Italia ed è giusto che venga rappresentato in questo programma”.
Impostazioni privacy