Sabrina Salerno, lo spettacolo: il costume non serve a niente

Sabrina Salerno esplosiva in bikini, il costume azzurro non riesce a contenere tutto; la cantante fa ancora esplodere il web.

sabrina salerno costume
Il costume celeste non contiene tutto (foto: Instagram).

Sabrina Salerno si sta godendo forse il miglior momento della sua estate, certificato dalle tantissime foto postate sui social; tutti i suoi follower, che l’adorano, ovviamente ringraziano questa abbondanza di scatti.

Ma soprattutto, tutti i fan ammirano l’abbondanza delle forme della Salerno, che l’accompagnano sin dai suoi esordi; tra musica disco e bellezza mozzafiato, la cantante dagli anni ’80 ad oggi ha fatto innamorare milioni di fan.

La nuova foto postata sui social è da urlo, sia per la presenza di Sabrina sia per la suggestiva location.

Sabrina Salerno in barca, il costume azzurro non contiene tutto

La Salerno non è la sola Vip a postare spessissimo foto di momenti dalle sue vacanze, ma sicuramente la cantante è una delle più seguite; né la Canalis né la Marcuzzi sono riuscite a tenere il suo passo e, forse, nemmeno Diletta Leotta.

A più di cinquant’anni, la Salerno sta ora vivendo un nuovo periodo di popolarità, nonché una vera e propria seconda giovinezza; una serie di scatti hanno ora immortalato una giornata passata in barca a vela, con un costume azzurro che fatica a contenere il prorompente fisico della Salerno.

sabrina salerno costume
Sabrina da incanto vicino la barca a vela (foto: Instagram).

Leggi anche –> Maria De FIlippi: ma è davvero lei in quella foto? irriconoscibile

“Ci sono momenti perfetti, attimi brevi di estasi” scrive Sabrina nella didascalia, mentre nelle foto il bikini azzurro si abbina allo splendore del male e il generoso décolléte viene contenuto a stento dal pezzo sopra del costume.

Leggi anche –> Il commissario Montalbano: Le parole di Zingaretti lasciano senza parole

Anche per questi nuovi scatti, più di 50 mila i like, mentre nei commenti, come sempre, la Salerno viene paragonata ad una dea e ad un essere divino. Con un milione di follower, Sabrina è seguitissima e siamo sicuro che un personaggio così amato tornerà presto sotto i riflettori della televisione.

Impostazioni privacy