Lisa Fusco: dalla spaccata ad oggi, ecco cosa fa

Lisa Fusco è diventata nota al pubblico per via della sua spaccata in diretta che le causò una frattura al gomito. Nonostante quell’evento inizialmente apparve come una figuraccia, in realtà le procurò una grandissima popolarità. Ma cosa fa oggi la showgirl? scopriamolo..

Lisa Fusco spaccata cosa fa oggi
Ecco cosa fa oggi Lisa Fusco

Lisa Fusco è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua verve e al suo carattere spumeggiante. In poco tempo è riuscita a guadagnarsi il soprannome con cui è ricordata ancora oggi: la subrettina, dovuto alla sua piccola statura e al suo aspetto eccentrico, da farla sembrare una subrette ma in miniatura.

Leggi anche->Paola Barale: ecco la sua trasformazione negli anni, irriconoscibile!

La subrettina più nota della tv

Lisa fusco spaccata
Lisa Fusco: la spaccata che le costò caro

La showgirl è diventata nota tv partecipando al Grand Hotel di Chiambretti e anche a Pomeriggio Cinque come ospite fissa. Ma dopo questa esperienza ha deciso di tornare in Rai allo show Mezzogiorno italiano di Rai Uno, fu proprio durante questa trasmissione che passò alla storia.

La ragazza ai tempi era nota per le sue spaccate vertiginose e anche quel giorno decise di farne una. Purtroppo Lisa perse l’equilibrio e si ruppe un tacco e la caduto fu inevitabile.

La showgirl fece una spaccata più ampia del previsto cadendo violentemente a terra, addirittura si procurò una frattura al gomito e tutto questo successe in diretta.
L’incidente fece immediatamente il giro del web e finì su ogni portale possibile, da quel momento Lisa è diventata molto popolare e ha iniziato ad avere moltissimi fan.
Ma non solo, dopo qualche anno la ragazza venne scelta come concorrente del Gf Vip, Lisa in questa occasione riuscì a conquistare il cuore del pubblico a casa grazie alla sua ironia e alla sua simpatia.

 

Lisa Fusco, cosa fa oggi?

Lisa dopo la sua esperienza nel 2018 al Gf Vip sparì dai riflettori, la showgirl oggi non appare più in tv come prima, non si conosce esattamente il motivo della sua scomparsa dal piccolo schermo.

Ma da quanto è emerso, attualmente continua a vivere a Napoli, dove si dedica alle sue passioni come la cucina e gli abiti d’epoca.

Vedremo se a breve ritornerà ospite di qualche programma in tv, voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy