Gianni Morandi e Rudy Zerbi hanno una “lei” in comune: tutti i dettagli

Sapevate che Gianni Morandi e Rudy Zerbi hanno una ‘lei’ che li unisce? Scopriamo insieme chi sarebbe la dama misteriosa.

Rudy Zerbi e Gianni Morandi
Rudy Zerbi e Gianni Morandi

Tutti conosciamo Rudy Zerbi e il grande cantate Gianni Morandi, entrambi infatti, a loro modo hanno dato il loro contributo nel panorama musicale italiano: uno dal punto di vista televisivo e l’altro dal punto di vista artistico.

Rodolfo Zerbi, meglio noto come Rudy, è un produttore radiofonico che da anni condivide la sua esperienza sul piccolo schermo: storico professore di Amici – il talent show condotto da Maria De Filippi – e, da qualche anno, giudice severo di Tu si que vales!. Zerbi, nel corso della sua lunga carriera, ha piano piano costruito il suo personaggio, inquadrato nel ruolo del burbero, severo ed esperto insegnante, tanto che spesso è stato paragonato alla collega Alessandra Celentano.

Gianni Morandi invece, ci fa compagnia nelle nostre case da più di una generazione. Talentuoso cantante ed autore, è stata la sua inconfondibile voce a renderlo celebre. Ha lavorato con grandi maestri della musica come Mina, Raffaella Carrà, Bruno Zambrini e tanti, tanti altri. Con 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Morandi è diventato un volto simbolo della musica leggera italiana.

Ma quindi, cosa hanno in comune questi due personaggi oltre alla musica? E’ una dama ad unire il destino del produttore radiofonico e dell’iconico cantante romagnolo.

LEGGI ANCHE —> Rudy Zerbi fatto fuori dal talent Amici 21? Ecco la verità

Rudy Zerbi ha avuto una relazione con un membro della famiglia Morandi!

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi

Ad oggi, Rudy Zerbi è felicemente single. Poco tempo fa infatti, aveva comunicato che la sua relazione con l’architetto Maria Soledad Temporini era giunta al termine. Bisogna sottolineare, che il produttore radiofonico ha due figli – il secondogenito avuto appunto dall’ultima fidanzata.

LEGGI ANCHE —> Amici, Rudy Zerbi confessa “Per me è linfa vitale”

Il primogenito di Zerbi, è nientepopodimeno che Edoardo Zerbi, e sapete chi è la mamma del ragazzo? Carlotta Miti, la nipote di Gianni Morandi!

Carlotta Miti
Carlotta Miti

Ecco chi sarebbe la donna che ha legato questi due volti della musica e della televisione italiana: l’attrice Carlotta Miti ha avuto una relazione con il produttore radiofonico e, dal loro amore, è nato addirittura un figlio.

LEGGI ANCHE —> Amici: Rudy Zerbi ‘accusa’; Aka7even “Hai copiato un po’ troppo”

Carlotta Miti è la figlia di Ruggero Miti e Nadia Morandi, la sorella dell’incredibile cantante. Di conseguenza, il buon vecchio Gianni è lo zio dell’attrice e prozio di Edoardo. Sembra quindi, che Morandi e Rudy Zerbi saranno, in un certo senso, uniti per sempre. Chi l’avrebbe mai detto?

Impostazioni privacy