Elisabetta Gregoraci: il vestito non si chiude proprio li

0
557

Elisabetta Gregoraci posta su Instagram una foto che lascia poco all’immaginazione, il vestito non si chiude proprio li. Fan senza parole, vediamo perché. 

Elisabetta Gregoraci vestito scollatura
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è sicuramente una delle showgirl più amate del piccolo schermo e non solo per la sua bellezza, infatti l’ex moglie di Flavio Briatore è anche molto apprezzata per il suo ruolo di conduttrice televisiva.

Abbiamo imparato a conoscerla grazie alla sua ultima esperienza all’interno della casa del Gf Vip.

In quell’occasione abbiamo scoperto un’Elisabetta molto diversa dalla ricca ereditiera e con molte fragilità, grazie a questa sua apertura, anche il pubblico da casa ha imparato ad apprezzarla.

La Gregoraci è anche molto amata sui social, tanto che nell’ultimo periodo si diverte a tenere aggiornati i suoi fan su tutto ciò che fa nelle sue giornate.

Il suo profilo Instagram ad oggi conta quasi 2 milioni di followers e ogni suo post è bombardato di mi piace e di commenti.

Negli ultimi giorni ha pubblicato alcune foto molto sexy con indosso un vestito che lascia poco all’immaginazione, la scollatura è vertiginosa. Vediamola nel dettaglio.

Leggi anche->Al Bano e Loredana: i figli sono andati via tutti di casa, cosa succede? 

Elisabetta Gregoraci: la scollatura vertiginosa fa impazzire i fan

Elisabetta Gregoraci vestito scollatura
Elisabetta Gregoraci: la scollatura lascia poco all’immaginazione

Elisabetta Gregoraci è molto popolare sui social, la showgirl si diverte a tenere informati i suoi followers con foto e video delle sue giornate.

Nelle ultime ore è riuscita a spiazzare nuovamente i suoi fan pubblicando uno scatto molto seducente, nella foto la vediamo con indosso un vestito ma non si può non notare la scollatura vertiginosa.

Ovviamente il post ha già raggiunto più di 50mila mi piace, per non parlare dei commenti, sono moltissimi gli apprezzamenti da parte dei suoi followers, bisogna ammettere che la showgirl, nonostante l’età, rimane sempre bellissima e super sexy.

Leggi anche->Silvia Toffanin non si sente adatta e rifiuta l’importante programma

Voi cosa ne pensate? vi piace Elisabetta Gregoraci?