Le Donatella: via il pezzo di sopra del costume, cosa resta? la foto shock

0
2988

Le Donatella hanno spiazzato ancora una volta i loro fan, il motivo? una foto shock senza costume. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Le Donatella toples senza costume
Le Donatella, la foto senza costume lascia i fan a bocca aperta

Le Donatella sono riuscite ad entrare a far parte del mondo dello spettacolo dopo la loro partecipazione ad X Factor. Le due gemelle hanno conquistato il cuore del pubblico soprattutto con la loro simpatia coinvolgente.

Da quel momento le abbiamo viste come ospiti in moltissime trasmissioni e hanno anche partecipato ad alcuni reality come, L’Isola Dei Famosi, dove hanno conquistato la coppa della vittoria e il Gf Vip.

Giulia e Silvia Provvedi sono molto amate anche sui social, infatti il loro profilo in comune conta ben 1,4 milioni di followers. 

Negli ultimi giorni a far discutere sul web è stata una foto pubblicata da Giulia in cui si mostrata ai fan senza parte sopra del costume. Vediamo nel dettaglio lo scatto bollente.

Leggi anche->Miriana Trevisan: Le confessioni che non ti aspetti sugli ex mariti

Giulia Provvedi delle Donatella pubblica una foto senza costume, fan sotto shock

Le Donatella toples senza costume
Giulia Provvedi senza costume

Come dicevamo, qualche ora fa, Giulia Provvedi ha pubblicato sul profilo Instagram della Donatella uno scatto piuttosto piccante. 

La ragazza si è fatta immortale senza parte sopra del costume, non si può fare altro che ammirare la sua bellezza e le sue forme strepitose. Anche i loro fan hanno gradito la foto tanto da riempire il post di mi piace e commenti.

Nella prima foto, Giulia, cerca di coprirsi con le braccia la parte del seno e nell’altra si è fatta immortalare di spalle con in mano il costume, insomma i fan hanno sicuramente gradito il fisico scultoreo della giovane ragazza.

Leggi anche->GFVip: Amedeo Goria va oltre con Ainett reagisce così

Voi cosa ne pensate? vi è piaciuto l’album fotografico di Giulia Provvedi?