Rudy Zerbi sapete quanto guadagna a puntata ad Amici? Impensabile

0
912

Rudy Zerbi, quanto guadagna il professore di canto di Amici? La cifra incredibile per partecipare al talent show di Maria De Filippi.

rudy zerbi quanto guadagna
Quanto guadagna Zerbi ad Amici? (foto: Eamonn M. McCormack/Getty Images for IWC).

Rudy Zerbi è ormai da diversi anni un volto noto della nostra tv, grazie alle sue continue partecipazioni ai programmi di Maria De Filippi; la collaborazione con una delle regine della tv italiana ha infatti dato una svolta alla sua carriera, dopo gli inizi come disc jockey e il suo impegno in Sony.

Sapete quanto guadagna Zerbi per ogni puntata del noto talent show di Maria De Filippi? La cifra è da capogiro.

Rudy Zerbi, quanto guadagna il professore di canto di Amici

Cresciuto prima dal primo compagno della madre (da cui ha ricevuto il cognome, visto che il conduttore Davide Mengacci non ha voluto riconoscerlo) e poi dal secondo, Rudy ha deciso sin dall’adolescenza di coltivare la sua passione per la musica arrivando a prestigiosi ruoli in Sony.

L’azienda viene però abbandonata per intraprendere una carriera televisiva, dove lo abbiamo visto (e lo vediamo ancora) protagonista non soltanto ad Amici, ma anche in programmi come  Italia’s Got Talent e The Winner Is.

rudy zerbi quanto guadagna
Cifre da capogiro per Rudy Zerbi (foto: Eamonn M. McCormack/Getty Images for IWC).

Leggi anche –> Il paradiso delle Signore shock: Tina “Con Sandro è finita da tempo”

Che sia nelle vesti di professore o in quelle di giurato, Rudy non manca mai di far sentire la sua presenza in tv, che gli permette inoltre di guadagnare un bel gruzzolo. Per ogni puntata di Amici infatti, Zerbi incassa circa 5000 euro, che sommato al cachet ottenuto con Italia’s Got Talent (molto più alto rispetto a quello di Amici, visto anche il suo maggior coinvolgimento nell’effettivo svolgersi dello show) permette a Rudy di avere un patrimonio invidiabile.

Leggi anche –> U&D Tina Cipollari si preoccupa, “Chiamate un medico” per Gemma

Non calcolabile lo stipendio che percepisce invece grazie alle varie trasmissioni a cui partecipa in radio, ma che di sicuro contribuisce a far sì che sia Zerbi che tutta la sua famiglia possano vivere una vita agiata, ricca di comfort.