U&D Tina Cipollari si preoccupa, “Chiamate un medico” per Gemma

0
627

Tina Cipollari dopo aver visto Gemma Galgani scatenarsi in pista con Kaerry si preoccupa per la sua salute e chiede aiuto ad un medico

ued tina cipollari
Tina Cipollari chiede l’intervento di un medico in studio

E’ appena iniziata una nuova stagione di Uomini e donne e fin dalla prima puntata non sono mancati colpi di scena e novità. Oltre alla tronista transessuale, per quanto riguarda gli over, protagonista indiscussa come sempre è anche quest’anno Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE—> Il paradiso delle Signore shock: Tina “Con Sandro è finita da tempo”

La dama si è presentata negli studi molto ringiovanita, infatti ha dato qualche punturina alle labbra e ha deciso di dare volume al suo seno. Ovviamente non sono mancate le critiche in particolar modo da parte di Tina che non ha perso occasione per criticarla e insultarla.

Gemma Galgani e Kerry si scatenano al ritmo di musica

La dama torinese non è rimasta a guardare in queste puntate, e sembra aver adocchiato già la sua preda. Senza peli sulla lingua, Gemma Galgani ha dichiarato un certo interesse verso Kerry, un uomo sulla sessantina molto giovanile e affascinante. Nello studio, infatti, è stato rinominato il nuovo Piero Pelù, per il suo look molto simile all’artista italiano.

LEGGI ANCHE—> GF Vip: Arriva il primo abbandono di un concorrente, ecco chi è

Gemma si è detta attratta dal cavaliere, sopratutto per il suo modo di ballare, che a suo dire è molto sensuale. Maria De Filippi, capendo l’interesse della settantenne, ha preso la palla al balzo e ha invitato i due al centro per ballare. Quello che però accade lascia tutti senza parole: Gemma e Kerry si scatenano come due pazzi tanto che l’opinionista si preoccupa per la salute della sua nemica chiamando un medico.

Tina Cipollari preoccupati per la salute della dama

Il ballo scatenato di Kerry e Gemma ha lasciato a bocca aperta tutto il pubblico presente ma anche la stessa Maria De Filippi. L’opinionista di UeD, invece, dopo aver assistito alla performance, è subito intervenuta a gamba tesa contro la Galgani e rivolgendosi alla conduttrice ha detto: “Guarda come sta Maria. Si è scatenata, un medico, ha il fiatone”. Insomma, che dire, questa nuova edizione già sta dando ottime soddisfazioni ai telespettatori e agli autori del programma.