Don Matteo 13: Terence ha girato l’ultima scena, tutti commossi

Terence Hill dice addio all’amatissima serie Don Matteo: l’attore ha girato le sue ultime scene e saluta il suo pubblico

Don Matteo 13: Terence ha girato l'ultima scena, tutti commossi
Terence Hill nel ruolo di Don Matteo

E’ arrivato il giorno dell’addio per Terence Hill che dopo 12 anni nelle vesti di Don Matteo ha salutato il suo personaggio. L’attore verrà sostituito da Roul Bova e gli appassionati sembrano aver preso molto bene tale cambiamento.

LEGGI ANCHE—> Love is in the air: Esplode nuovamente la passione tra di loro

La decisione di lasciare la serie che l’ha consacrato pare sia dovuta a motivi personali, ovvero Terence vuole trascorrere più tempo con la sua famiglia. La foto dei saluti del cast di Don Matteo è stata pubblicata da Anna Cedroni dell’Ufficio Eventi del Comune di Spoleto, location della fiction e ovviamente non sono mancate lacrime e commozione.

Lacrime e commozione tra Terence Hill e i suoi colleghi

Nella foto postata dalla Cedroni si vede Terence Hill circondato dai suoi colleghi. Accanto a lui Nino Frassica alias il maresciallo Cecchini, un’altra colonna portante di Don Matteo. In un breve video che circola in rete si vede l’attore e comico che abbraccia con emozione il suo amico che ormai sta salutando il proprio personaggio. La commozione è palpabile. Le riprese di Don Matteo 13 proseguiranno ora con Raoul Bova che interpreterà Don Massimo.

LEGGI ANCHE—> Mario Balotelli: la sua ex ha partecipato a U&D ecco chi è

Don Matteo 13: Terence Hill presente fino alla quinta puntata della fiction

Per i telespettatori amanti di Don Matteo, non sarà facile non vedere più Terence Hill nei panni di Don Matteo. La sua tonaca, la sua bici, il suo modo di aiutare i più deboli e le famose partite a scacchi con il maresciallo Cecchini resteranno per sempre nel cuore di tutti.

Don Matteo 13: Terence ha girato l'ultima scena, tutti commossi
Terence è uscito definitivamente da Don Matteo

La domanda che tutti si pongono ora è se Raoul Bova riuscirà ad entrare nel cuore dei telespettatori. Sicuramente l’attore ce la metterà tutta. Don Massimo considera Don Matteo il suo padre spirituale e, stando alle anticipazioni, sarà proprio il suo personaggio interpretato a svelare il mistero sulla scomparsa improvvisa di Don Matteo

Impostazioni privacy