Love is in the air: Esplode nuovamente la passione tra di loro

Vediamo insieme che cosa succede nella soap opera turca, Love is in the air, dove l’amore sembra trionfare su tutto.

Love is in the air: Esplode nuovamente la passione tra di loro
Love is in the air è una soap molto amata che viene sempre dalla Turchia

Questa estate abbiamo avuto modo di iniziare una nuova soap opera che viene sempre dalla Turchia e che ha riscosso grande successo, ovvero Love is in the air.

Dopo l’enorme successo dell’altra soap, Deadremer, con il super amato Can Yaman, adesso è il loro turno, e chissà se verrà replicato il grande successo, anche se i presupposti ci sono già tutti dato il seguito di pubblico.

Ma vediamo di capire meglio che cosa succederà nella giornata di oggi per quanto riguarda due personaggi in particolare.

LEGGI ANCHE —> Amici: LDA è il figlio di Gigi D’Alessio e zittisce la Pettinelli

Sembra che la passione tra loro due, ovvero Eda e Serkan non si è mai interrotta, ed i due giovani riescono a passare la notte insieme, scoprendosi nuovamente complici come un tempo.

L’amore trionferà questa volta?

Tutti i problemi che hanno avuto fino ad un attimo prima sono scomparsi e non sembra esserci nulla che li può fermare.

Ma nel mentre a preoccupare moltissimo Piril è l’arrivo del tutto inaspettato del padre, che non si capisce cosa nasconda.

Per quanto riguarda, invece Alezander fa una rivelazione speciale ad Ayfer e Aydan, ovvero che ha perso completamente la testa per una donna molto misteriosa.

Balca invece confessa ad Eda che si recherà per lavoro a Parigi insieme a Serkan, e questo potrebbe creare nuovamente scompiglio nella coppia che si era appena ritrovata.

LEGGI ANCHE —> Argentero rivela la passione per De Martino della moglie “Che fastidio”

Insomma sembra davvero non esserci un momento di pace e tranquillità per questa coppia bellissima insieme, che forse prima o poi riuscirà a vivere il loro amore in totale libertà.

Love is in the air: Esplode nuovamente la passione tra di loro
Riusciranno Eda e Serkan a vivere il loro amore?

Per chi lo avesse perso, o magari non lo sà, tramite Mediaset Play è possibile anche vedere le puntate già andate in onda solamente con i momenti principali.

Quindi non ci sono più scuse per non seguire l’amatissima soap opera Love is in the air e capire cosa succede.

Impostazioni privacy