GF Vip: Arriva il primo abbandono di un concorrente, ecco chi è

0
718

Un concorrente della casa del Grande Fratello Vip 6 starebbe pensando di lasciare il reality show. Di chi si tratta?

Tommaso Eletti "Non mi trovo a mio agio qui..."
Il pubblico ha molto apprezzato l’amicizia tra Alex Belli e Manuel Bortuzzo

La casa del Grande Fratello Vip 6 ha iniziato ad animarsi ormai da circa una settimana. Alfonso Signorini ha condotto la terza puntata del serale, in compagnia come sempre delle sue due bellissime opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Una delle amicizie che sembra aver già conquistato il pubblico a pochi giorni dall’inizio è quella composta da Manuel Bortuzzo, Alex Belli e Aldo Montano. Ed è proprio il nuotatore a dire che “Non abbiamo nemmeno bisogno di parlare, basta uno sguardo per capirci”.

Ma se per loro è quasi naturale stare in casa, non si può dire lo stesso dell’ex partecipante di Temptation Island, Tommaso Eletti.

Infatti, il giovane si trova spaesato e non a suo agio a stare nella casa più spiata di Italia. Pochi giorni fa, infatti aveva detto ai compagni di questo lungo viaggio “Qua dentro non mi sento a mio agio, non mi sento a mio agio nello stare chiuso dentro ad un posto“.

Tommaso Eletti “Non mi trovo a mio agio qui…”

Ed ha continuato a dire ancora “Qualcuno si sente sicuramente più a suo agio di me, quindi…Io qua non mi sento a mio agio. Ma non con le persone eh. Non mi sento a mio agio nello stare dentro una casa. Io non sto mai a casa, sto sempre a giro“.

Nella puntata di ieri sera, poi Tommaso era in nomination con la spumeggiante Francesca Cipriani. I telespettatori hanno deciso di salvare lei e non il giovane.

Ma, in realtà, come ha spiegato Alfonso Signorini, l’ex concorrente di Temptation Island non ha varcato la famosa porta rossa. Cosa è successo allora?

Tommaso Eletti "Non mi trovo a mio agio qui..."
Tommaso Eletti non si trova a suo agio nella casa del GF Vip

Il presentatore ha spiegato che la persona meno votata, in questo caso Eletti, finirà in nomination per l’eliminazione che avverrà venerdì 24 settembre. Si potrà scegliere tra l’attore Davide Silvestri e, appunto, l’Eletti.

LEGGI ANCHE—>GFVIP: AMEDEO GORIA VA OLTRE CON AINETT REAGISCE COSì

Cosa dobbiamo aspettarci da Tommaso ora? Non trovandosi a suo agio nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe lasciare il reality show prima di conoscere il nome dell’eliminato? O forse con qualche giorno in più, potrebbe aiutarlo a ripensarci e rimanere nella casa più spiata di Italia?

LEGGI ANCHE—>GF VIP SERATA DIFFICILE PER SIGNORINI: “SARA’ UN DUELLO DIFFICILE”

Alfonso Signorini vi aspetta con il prossimo appuntamento serale con il Grande Fratello Vip 6 venerdì 24 settembre in prima serata su Canale 5.