Il paradiso delle Signore shock: Tina “Con Sandro è finita da tempo”

0
527

Vediamo meglio insieme che cosa succederà nelle prossime puntate per quanto riguarda il nostro amato Paradiso delle Signore.

Il paradiso delle Signore shock: Tina "Con Sandro è finita da tempo"
Tina parla con Gabriella e rivela tutto sul marito Sandro

Tutti i giorni ci aspetta il consueto appuntamento per quanto riguarda la soap opera che va in onda ormai da molti anni sulla Rai, stiamo parlando ovviamente del Paradiso delle Signore.

Ma cerchiamo di capire meglio che cosa è successo a Tina Amato che è tornata a Milano e sopratutto come procede la sua relazione con il marito, Sandro.

LEGGI ANCHE —> Amici: LDA è il figlio di Gigi D’Alessio e zittisce la Pettinelli

Come sappiamo il caso per la morte di Achille sembra essere archiviato, ma è arrivata la figlia Flora, per alcuni affari.

Tina: ecco la verità su di lei

Dalle anticipazioni sappiamo che appena arriverà a Milano metterà subito piede al Paradiso delle Signore, perchè le hanno rubato i bagagli e per questo motivo deve rifarsi il guardaroba.

Una volta arrivata lascerà senza parole le varie Veneri per via del suo incredibile buon gusto nella scelta degli abiti.

Si nota subito che la ragazza ha un grande occhio per la moda e conosce molto bene i tessuti.

Ovviamente attira subito l’attenzione di Vittorio, che pensa possa sostituire Gabriella che ha lasciato il suo posto.

LEGGI ANCHE —-> Miriana Trevisan: Le confessioni che non ti aspetti sugli ex mariti

Ma Flora ha un importante incontro imminente, ovvero con un assicuratore al Circolo dove verrà informata che il padre le ha lasciato una grande somma ed ha anche una lettera molto importante da recapitarle.

Tra le altre cose, poi verrà finalmente fuori il segreto che si portava dentro la bella Tina e sarà lei stessa a rivelarlo.

Infatti, mentre parla a cuore aperto con la sua amica di sempre Gabriella, le confessa che la sua relazione con Sandro è ormai finita da tempo, e per questo motivo ha deciso di lasciare Londra e tornare nella sua Milano.

La parte difficile però arriva adesso, ovvero Tina deve comunicare la notizia ai suoi genitori, dove Agnese non prenderà sicuramente bene la separazione.

Giuseppe, nel mentre, continua a tenere nascosto a tutti che ha un figlio segreto, e spera che la lettera arrivata dalla Germania, tramite Girolamo abbia avuto i risultati sperati.

Umberto ed Adelaide, dopo l’archiviazione del caso di Achille possono vivere tranquillamente anche la loro relazione, senza paura di ritorsioni varie.

Il paradiso delle Signore shock: Tina "Con Sandro è finita da tempo"
Come la prenderà Agnese la fine della relazione tra Tina e Sandro?

Ma ecco arrivare puntale, una notizie che cambierà tutte le sorti, perchè Umberto scopre che la figlia illegittima di Ravasi è arrivata a Milano, e corre ad avvisare la Contessa.

Ludovica e Marcello, nonostante Adelaide continuano a vivere il loro amore, e sembrano sempre più uniti.