Un posto al sole: Niko e Franco non si fermano di fronte a nulla

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata del 21 settembre rivelano che Niko e Franco seguiranno una pista parallela per scoprire il vero colpevole

un posto al sole
Niko e franco indagano sull’aggressione di Susanna

Continua la messa in onda serale di Un posto al sole. Nella puntata del 21 settembre, Niko e Franco decideranno di seguire una pista parallela a quella della polizia per scagionare Renato. I due sono convinti che dietro l’aggressione a Susanna ci sia qualcun altro, e che il loro parente è innocente.

Intanto Giulia è molto colpita dalla sofferenza di Adele e cerca di offrirle il suo aiuto. Manlio sembra essere tornato più pericoloso di prima mentre Mariella e Guido non sanno cosa decidere. Silvia, infine, è sempre più in crisi perchè la storia con Giancarlo sta diventando davvero importante.

LEGGI ANCHE —> Al Bano e Loredana: i figli sono andati via tutti di casa, cosa succede?

Niko e Franco alla ricerca di prove per scagionare Renato

Secondo Niko e Franco, Renato è innocente e per questo motivo i due provano a scoprire qualche indizio che possa scagionarlo. Niko ha già tentato di aiutare suo padre ma ha trovato davanti a se delle enormi difficoltà.

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Franco gli darà una grossa mano e i due cognati non si fermeranno davanti a nulla, seguendo una pista parallela quella della Polizia.

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan: Le confessioni che non ti aspetti sugli ex mariti

Un posto al sole: Giulia preoccupata per Adele, Guido e Mariella litigano a causa di Alberto

Le accuse contro Renato allertano tutta la famiglia, ma Giulia però si è caricata anche di un altro problema. La donna è in ansia per Adele e per la situazione che sta vivendo con suo marito. La Picardi è in pericolo ed è tormentata da Manlio che ha cominciato a scalpitare. Nonostante tutto, l’uomo continua ad avere un certo appeal sulla sua ex moglie.

un posto al sole
manilo è tornato

Guido e Mariella, infine, sono alle prese con dei forti litigi. La coppia è impegnata in una causa per risarcimento. I due hanno ricevuto un’offerta molto particolare e da un persona inaspettata: Alberto si è proposto come loro avvocato.

Ad aumentare le loro discussioni, i pareri discordanti: l’uno vorrebbe accettare l’aiuto ma l’altro proprio non vuole avere a che fare con il Palladini. Chi avrà la meglio? Cosa succederà?

Impostazioni privacy