U&D: Chiara Rabbi sconvolge il suo look, meravigliosa!

L’ex corteggiatrice Chiara Rabbi stravolge completamente il suo look: eccola bellissima con il suo nuovo taglio di capelli.

Dal profilo Instagram di Chiara Rabbi
Dal profilo Instagram di Chiara Rabbi

Abbiamo conosciuto la bellissima Chiara Rabbi nella passata edizione del noto dating show targato Mediaset – Uomini e Donne. Proprio grazie al programma, l’ormai ex corteggiatrice ha conosciuto l’attuale fidanzato Davide Donadei, il quale ricopriva il ruolo di tronista. Alla fine del lungo percorso, il 26enne pugliese scelse la bellissima Chiara Rabbi al posto della rivale Beatrice Buonocore – largamente apprezzata dal pubblico a casa.

Chiara Rabbi ha la classica fisionomia mediterranea: bassina, capelli e occhi color castano scuro e curve mozzafiato. Tuttavia, l’ex corteggiatrice negli ultimi giorni ha completamente stravolto il suo look, ottenendo moltissimi apprezzamenti e commenti lusinghieri circa il suo nuovo taglio di capelli.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne: Chiara Rabbi e Davide Donadei la famiglia si allarga?

Chiara Rabbi – look stravolto, addio al castano scuro

Nuovo look per Chiara Rabbi
Nuovo look per Chiara Rabbi

La bellissima ex corteggiatrice di Davide Donadei ha detto addio ai suoi lunghi capelli scuri, per tendere verso un colore più chiaro e delicato. Non ha osato tanto con il taglio, quanto appunto con la nuova tonalità dei capelli, scegliendo di sfoggiare un castano chiaro che gradualmente si imbiondisce sulle punte.

LEGGI ANCHE —> Belen ha fatto arrabbiare tutti: Ecco cos’è successo

Chiara Rabbi dimostra di indossare perfettamente ogni tonalità, anche perché questo biondo delicato le mette sicuramente in risalto la carnagione olivastra della pelle. Cosa penserà di questo cambio look il suo dolcissimo ed innamoratissimo fidanzato?

Chiara Rabbi e il fidanzato Davide Donadei
Chiara Rabbi e il fidanzato Davide Donadei

LEGGI ANCHE —> U&D: Davide Donadei e la malattia che preoccupa i fan

Prosegue a gonfie vele infatti, la storia d’amore con l’ex tronista della scorsa edizione. Nonostante la coppia non fosse particolarmente amata dai telespettatori del programma – i quali avrebbero preferito vedere Davide al fianco di Beatrice – sembra che i due diventino inseparabili giorno dopo giorno.

Hanno passato anche un momento molto relativo alla malattia improvvisa di lui – in estate gli è stato diagnosticato un problema alla tiroide – ma neanche questo è riuscito a dividerli, al contrario hanno rafforzato ulteriormente il loro amore.

Impostazioni privacy