U&D: Armando contro Ida ecco cosa succede

La nuova edizione di U&D è iniziata da pochi giorni, eppure nelle poche puntate andate in onda non sono mancate pesanti discussioni.

Armando non le manda a dire ad Ida
Armando non le manda a dire ad Ida

La nuova edizione del noto dating show condotto da Maria De Filippi è iniziato da pochi giorni, eppure – già nelle prime puntate – abbiamo assistito a pesantissime discussioni in studio, talmente crude che è dovuta intervenire anche la conduttrice del programma. Già nella prima puntata andata in onda il 13 settembre, abbiamo visto il comportamento riprovevole di Biagio e Gemma nei confronti di Isabella, atteggiamento che si è ripetuto anche negli appuntamenti trasmessi in seguito.

Come se non bastasse, nella puntata andata in onda ieri 22 settembre, ci si è messo anche Armando Incarnato a dare spettacolo e – in questo caso – la cosiddetta vittima è stata proprio la sua ex fiamma Ida Platano. Ma in questo caso è veramente la dama ad essere la preda? Oppure si sono ribaltati i ruoli? Ecco cos’è successo nello specifico.

 LEGGI ANCHE —> U&D: Armando dopo il litigio con Maria De Filippi “Sono stato accantonato”

Armando attacca Ida Platano

Ida e Armando portarono avanti una conoscenza nella passata edizione
Ida e Armando portarono avanti una conoscenza nella passata edizione

Nelle scorse edizioni di Uomini e Donne, prima ancora che scoppiasse la pandemia di COVID-19, Ida Platano e Armando Incarnato iniziarono un percorso di conoscenza all’interno degli studi Mediaset. La dama ancora non riusciva a separarsi dall’ex fidanzato Riccardo Guarnieri e il cavaliere napoletano le donò – per un breve periodo – un momento di serenità.

Alla fine delle scorse puntate, la dama bresciana scelse il suo bel cavaliere originario di Taranto, la loro storia d’amore proseguì fino alla rottura definitiva all’inizio della scorsa edizione. Da allora, Ida ha ripreso in mano la sua vita e, rinnovato l’invito di Maria De Filippi, ha deciso di tornare negli studi Mediaset per trovare l’amore.

Già nelle prime puntate, la Platano ha iniziato un percorso di conoscenza con Graziano e Marcello. Tuttavia, nella puntata di ieri, il pubblico in studio e gli opinionisti hanno scoperto che la giovane dama ha cercato di ricontattare Armando Incarnato.

LEGGI ANCHE —> U&D: Ida Platano è innamorata? La reazione di Tina e Gianni

Ida Platano ha mentito
Ida Platano ha mentito

LEGGI ANCHE —> Ida Platano di Ued pesantemente insultata: “Bestia di madre” Lei sbotta

Tutto è partito proprio da Ida, la quale ha avvicinato Armando in studio per chiedergli il motivo per cui si rifiutasse di salutarla. Incarnato, al contrario, le disse di averla salutata con gli occhi e, dopo la fine della puntata, chiamò la Platano per avere un chiarimento.

Dalla versione del cavaliere napoletano, sembra che Ida abbia provato a richiamarlo in seguito, ma la Platano in studio ha negato categoricamente di aver cercato di ricontattare Armando. Ecco che quindi – negli studi Mediaset –  è scoppiato il caos. Come molti potevano immaginare, Gianni Sperti ha preso le parti di Ida. Tuttavia – questa volta – sembra che la dama bresciana non abbia convinto totalmente il pubblico a casa: alcuni infatti, sostengono al contrario la tesi di Incarnato.

Quale delle due versioni sarà vera? Ida è davvero sempre la vittima? Oppure – come ha dichiarato Armando – ha fatto tutto questo solo per creare una dinamica in centro studio? Staremo a vedere.

 

 

Impostazioni privacy