Ida Platano di Ued pesantemente insultata: “Bestia di madre”. Lei sbotta

L’ex dama di Uomini e donne non ci sta agli insulti e questa volta risponde a tono agli haters: ecco cosa è successo

ida platano
Ida Platano

Ancora una volta Ida Platano è finita nel mirino dei cosiddetti leoni da tastiera. La dama di Uomini e donne è stata criticata pesantemente dagli haters e qualcuno si è permesso di mettere in discussione il suo ruolo di madre. La donna è separata da tempo, ma dall’ex compagno ha avuto un bambino di nome Samuele. Nonostante la sua popolarità acquisita a Canale 5, la giovane ha cercato sempre di proteggerlo senza dare troppe soddisfazioni a chi la insulta. Questa volta è stato diverso e la Platano ha risposto a tono. Vediamo insieme cosa è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano)

Ida Platano riceve pesanti accuse sui social

Insulti pesanti quelli che ha ricevuto nelle ultime ore Ida Platano sui social. La dama di Uomini e Donne si è lasciata andare a un piccolo e breve sfogo contro un utente che su Instagram le ha inviato dei messaggi davvero di cattivo gusto.  Questa volta è stata presa di mira non sul suo aspetto fisico ma su un punto molto più delicato. Nel dettaglio, le hanno riservato insulti tirando in ballo il suo comportamento da madre.

Parole che ovviamente non poteva lasciare inosservate, in quanto l’hanno l’hanno ferita profondamente. Ida ha condiviso il messaggio che le hanno mandato: “Bestia di madre”,  le hanno scritto, sottolineando quanto sia costantemente “social” anche con suo figlio. Ma non solo, l’haters ha proseguito ancora: “Perché parli come una ritardata, ah dimenticavo, lo sei”.

La dama non ci sta e risponde: “la gente non sta bene”

Leggendo questi messaggi, Ida Platano non è potuta rimanere in silenzio e ha deciso di dire la sua: “Comunque la gente non sta bene”, invitando tutti a godersi la giornata senza essere così cattivi.

La dama, infatti, non si spiega come le persone possano essere così perfide dando della bestia ad una mamma. “Non sono una bestia, sono una madre”, ha sottolineato. Come già detto in precedenza non è la prima volta che riceve degli attacchi ma in questo caso non ci sono davvero parole.

Impostazioni privacy