Un posto al sole: Manlio e l’inquietante particolare su lei

Vediamo insieme che cosa succederà nell’appuntamento che ci aspetta oggi per quanto riguarda Un posto al Sole, e cosa c’entra Manlio.

Un posto al sole: Manlio e l'inquietante particolare su lei
Manlio e le parole shock

Anche oggi ci aspetta un nuovo appuntamento per quanto riguarda Un posto al sole sempre su Rai 3, ma sembra questa volta che ci avviciniamo sempre di più a capire cosa è successo alla povera Susanna.

Cosa succederà questa sera? Scopriamolo insieme e siamo certi che resterete senza parole per quello che leggerete.

LEGGI ANCHE —> Ballando con le stelle: Ecco tutto il cast in anteprima

La pista trovata da Franco per cercare di scagionare Renato è arrivata fino a Mauro, ovvero l’infermiere che ha una relazione sentimentale con Adele.

Un posto al sole shock

La Picardi sembra essere molto preoccupata, perchè la persona che ha vicino a se ha aggredito Susanna ma per quale motivo?

Ovviamente la donna non sà se raccontare della sua relazione, nata da poco, a Niko e Giulia, e mette in dubbio anche le parole che gli ha detto fino ad oggi il nuovo compagno.

Anche perchè come sappiamo, Mauro e Susanna non andavano assolutamente d’accordo, e questo particolare sembra molto importante per quanto riguarda la possibilità di far scagionare Renato dalle accuse sull’aggressione.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez: il no che non ti aspetti, le poteva cambiare la vita

Ma ancora non sappiamo se effettivamente Adele riuscirà a trovare il coraggio e a confessare tutta la verità.

Ma anche Manlio ha un segreto importantissimo da confessare, ovvero che si è risentito dal passato un’uomo che sembra possa nascondere qualcosa.

Sicuramente questa notizia incredibile aprirà nuove piste, ma chi è davvero questa persona, ed è stato lui ad aggredire Susanna?

Un posto al sole: Manlio e l'inquietante particolare su lei
Franco è sempre più vicino a scagionare Renato

Serena nel mentre capisce che Filippo è completamente preso dall’altra donna, e che i due continuano a mandarsi messaggi, anche se la donna è partita per Tenerife.

Dopo l’ultima lite con Filippo, andrà da Marina e cercherà il suo aiuto, ma la donna è super presa da Fabrizio che sembra essere completamente fuori controllo e si sta avvicinando troppo spesso all’alcool.

Impostazioni privacy