Ballando: Morgan abbandona di già? Ecco la verità

Fra poche settimane torna in tv “Ballando con le Stelle”, condotto da Milly Carlucci. E non mancano i primi problemi con i concorrenti.

Ballando Con Le Stelle: Morgan potrebbe non far parte del programma
I giudici di Ballando Con Le Stelle

Manca sempre meno all’inizio della trasmissione di Milly Carlucci, “Ballando con le Stelle“. Il settimanale Di Più qualche giorno fa ha svelato finalmente i concorrenti che prenderanno parte a questo bellissimo show.

Non sono mancati di certo alcuni addii importanti, come quello di Raimondo Todaro, che spinto dal desiderio di nuove sfide ha deciso di cambiare aria e affrontarne una nuova: infatti, è lui il nuovo insegnante di danza del talent di Mediaset, Amici di Maria De Filippi.

I concorrenti si sfideranno a suon di danza, sotto gli occhi attenti di giudici ormai più che qualificati, come Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. E affronteranno ogni sabato sfide nuove con i ballerini professionisti di latino.

La trasmissione di Milly Carlucci deve ancora iniziare, ma ci sono già i primi problemi. Infatti, Morgan, vero nome Marco Castoldi, non sarebbe riuscito a trovare “un accordo soddisfacente” in merito al contratto.

Ballando Con Le Stelle: Morgan potrebbe non far parte del programma

Il settimanale “Oggi”, infatti, è stato il primo giornale a riportare questa notizia. Ma vediamo cosa è stato scritto. All’interno del magazine viene riportato, infatti, che “Ci sono brusche divergenze sulla presenza e sul contratto di Morgan come concorrente di Ballando con le Stelle. La sua partecipazione nel programma condotto da Milly Carlucci non è più tanto sicura“.

Ballando Con Le Stelle: Morgan potrebbe non far parte del programma
Morgan potrebbe non prendere parte alla trasmissione di Milly Carlucci

Pare che lo stesso problema lo abbia avuto già Paola Barale: infatti, l’ex valletta di Mike Bongiorno era stata quasi confermata all’interno del programma, ma qualcosa però non è andato nel verso giusto e lei non farebbe più parte del cast.

LEGGI ANCHE—>L’EREDITA’ CON FLAVIO INSINNA, ARRIVANO NOVITA’!

I concorrenti, in ogni modo, oltre a Morgan, dovrebbero essere il pilota Andrea Iannone, l’ex calciatore Fabio Galante, la cantante Mietta, l’attrice Valeria Fabrizi, la showgirl Sabrina Salerno, il fisico Valerio Rossi Albertini, il rugbista Alvise Rigo, il parrucchiere Federico Fashion Style e Bianca, la figlia dell’ex centrocampista Paul Gascoigne.

LEGGI ANCHE—>GUENDA GORIA SENZA FRENI SUL PADRE: “NON E’ STATO FACILE CRESCERE CON LUI”

Staremo a vedere se alla fine Morgan prenderà parte a Ballando con le Stelle. L’appuntamento con la trasmissione è per sabato 16 ottobre in prima serata su Rai 1.

 

Impostazioni privacy