L’Eredità con Flavio Insinna, arrivano novità!

Grandi novità per l’Eredità di Flavio Insinna, programma pronto a partire dalla prossima settimana; i dettagli a riguardo.

eredità novità
Le novità della nuova edizione del programma (foto: Rai).

Dopo un periodo buio lontano dalla Rai, Flavio Insinna è tornato a prendersi la scena ed è prontissimo a guidare la nuova edizione de L’Eredità, dopo aver condotto per tutta l’estate Il pranzo è servito e in questi giorni Tutti a scuola.

L’amato game show in onda ormai da tantissimi anni, addirittura dal 2002 (con la storica prima edizione di Amadeus). Per questa edizione 2021/2022, pronta a partire dalla prossima settimana, ci saranno tantissime novità; ecco cosa ha in serbo per noi la Rai.

L’Eredità, le novità previste per questa nuova edizione

Come di consueto, i vari partecipanti si sfideranno in determinate prove che implicano la conoscenza di vari argomenti; tanti nuovi concorrenti si metteranno quindi alla prova per cercare di conquistare l’ambito premio.

L’appuntamento è fissato per lunedì 27 settembre, con Insinna al timone per il quarto anno consecutivo, forte dei grandi ascolti avuti dalle tre precedenti edizioni. Stando alle anticipazioni svelate dal settimanale DiPiùTV, come professoressa non ci sarà più Sara Arfaoui ma un volto nuovo di  zecca, che andrà ad affiancare la riconfermata Ginevra Pisani.

eredità novità
Flavio e Ginevra saranno affiancati da una nuova professoressa.

Leggi anche –> Belen confessa: “Ho fatto un pasticcio, è tutta colpa mia”

La new entry di questa edizione è quindi Samira Lui, di cui si hanno poche informazioni ma che è pronta a mettersi in mostra durante il programma. Il quiz quest’anno introdurrà anche il nuovo gioco ‘Metti-leva-cambia’, che farà sperimentare i concorrenti con le parole e un quiz settimanale che vedrà protagonisti i telespettatori a casa.

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo si innamora di lei nella casa? Eccola

Sembra davvero tutto pronto per questa nuova edizione de L’Eredità, fra new entry nel cast e giochi innovativi pronti ad appassionare e coinvolgere il pubblico anche in maniera diretta. Appuntamento dunque con Flavio Insinna e le sue Professoresse a partire dal 27 settembre nella consueta fascia pre-serale.

Impostazioni privacy