Grey’s Anatomy 18 sarà l’ultima stagione? La verità

0
802

Grey’s Anantomy sta per tornare con la sua diciottesima stagione. Ellen Pompeo, la protagonista, avvisa “Fine vicina, ma…”

La fine si avvicina per Grey's Anatomy?
Troverà l’amore Meredith Grey in questa nuova stagione di Grey’s Anatomy?

E’ il medical drama più longevo della tv: Grey’s Anatomy sta per tornare con i nuovi episodi della diciottesima stagione in America.

Le avventure di Meredith Grey e dei suoi colleghi stanno per far vivere delle emozioni tutte nuove. Alcuni la vorrebbero vedere finalmente trovare l’amore, anche se per molti fan era e resterà per sempre, Derek Shepperd, interpretato da Patrick Dempsey.

Ha dimostrato di essere una donna molto forte, nonostante lei abbia perso molte persone. Molti volti noti dello show sono tornati nella scorsa stagione, dove si è temuto per la vita della protagonista, dopo essere stata colpita dal Covid-19.

Mentre era in coma ha visto molte persone scomparse troppo presto, come George O’Malley, Mark Sloan e sua sorella Lexy Grey Derek Sheperd.

In molti si aspettavano di poter rivedere “la sua persona”, ovvero Cristina Yang, interpretata da Sandra Oh, ma purtroppo così non è stato.

La fine si avvicina per Grey’s Anatomy?

Molti personaggi principali hanno lasciato la serie: l’ultimo fra tutti il dottor Jackosn Every (Jesse Williams) che partirà con la sua ex moglie, April Kepner (Sandra Drew) e la figlia Harriet per Boston.

Cosa possiamo aspettarci in questa stagione? E soprattutto potrebbe essere l’ultima?

I fan del medical drama hanno ipotizzato come potrebbe finire Grey’s Anatomy ed Ellen Pompeo, la protagonista, svela “non sono affatto lontane dalla realtà“.

Inoltre, l’attrice ha anche aggiunto “Ho cercato di scappare per anni. Ci ho provato. Non è che non ci abbia provato. Ho forti relazioni con la rete e sono stati molto, molto buoni con me, e questo mi ha incentivato a restare“.

La fine si avvicina per Grey's Anatomy?
Kate Walsh tornerà a vestire i panni della dottoressa Addison Montgomery

Ci saranno, anche in questa stagione, grandi ritorni, uno fra tutti quello di Kate Walsh, che interpreta Addison Montgomery, la prima moglie del suo defunto marito. Di lei, Ellen Pompeo ha detto “Kate è fantastica.

LEGGI ANCHE—>UNA VITA: SCOPPIA LA GUERRA TRA DI LORO PER UN MOTIVO PARTICOLARE

Questa è una delle cose che preferisco dello show in questo momento, che i membri del cast originale tornino. È così divertente e nostalgico e abbiamo tutti un legame così incredibile che è difficile da descrivere”.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY 18: JO E LINK SI FIDANZANO? ECCO LA VERITA’

Inoltre, l’attrice ha detto che rimarrà nello show televisivo finché “dal punto di vista creativo ci sarà qualcosa da fare”