Sabrina Salerno: spaziale in intimo dove tutto è contenuto a fatica

Sabrina Salerno continua a lasciare tutti i suoi follower senza respiro posando questa volta in intimo; le forme vengono contenute a stento.

sabrina salerno intimo
La cantante sensuale ancora incanta (Foto: Instagram).

Sabrina Salerno letteralmente da capogiro. Da quando è arrivata su Instagram, la cantante non la smette di lasciare tutti i suoi follower senza respiro e, ancora una volta, fa veramente impazzire tutti.

Dopo essere stata un’icona dell’italo dance negli anni ’80, Sabrina si sta guadagnando sempre di più giorno dopo giorno il titolo di una delle donne più sexy del web; il nuovo scatto è da urlo.

Sabrina Salerno spaziale in intimo: le forme contenute a fatica

Con i numeri realizzati dai suoi dischi, la Salerno è una degli artisti italiani di maggior successo di sempre; al giorno d’oggi, sebbene il suo tempo come cantante sia passato, Sabrina resta una delle donne più seguite dai fan, quasi alla pari di un nome “forte” come quello di Diletta Leotta.

Con un milione di follower, Sabrina è seguitissima e siamo sicuro che un personaggio così amato tornerà presto sotto i riflettori della televisione; nel frattempo, a più di cinquant’anni, è più sensuale che mai.

Il nuovo scatto la ritrae alla cornetta di un vecchio telefono, con solo una pomposa camicia bianca a coprire il suo corpo, che si mostra in un intimo nero di pizzo che fatica a contenere le generose forme della cantante.

sabrina salerno
Sabrina spaziale in intimo (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Le Donatella: via il pezzo di sopra del costume, cosa resta? la foto shock

“Ditemi che sono la sola ad avere un po’ di malinconia per questo tipo di telefono” si legge nella didascalia del post, che in pochi giorni ha già raggiunto quota 60 mila like. L’attenzione è però tutta rivolta al corpo scolpito della Salerno, splendida più che mai coi suoi capelli mossi schiariti.

Leggi anche –> Gianni Morandi e Rudy Zerbi hanno una “lei” in comune: tutti i dettagli

In questa estate, Sabrina è stata protagonista assoluta con scatti bollenti direttamente dalle sue vacanze; anche se meteorologicamente la temperatura tenderà progressivamente ad abbassarsi, il profilo della Salerno continua ad alzarle sempre più.

Impostazioni privacy