La riconoscete? E’ una donna super conosciuta della televisione

Sapete riconoscere chi è la bambina nella foto? Oggi, dopo tanti anni, è una donna super conosciuta (e simpatica) della televisione.

donna super famosa
Riconoscete la bambina nella foto?(Foto: Instagram).

Siamo abituati a vederli in tv in un determinato modo, ma anche i Vip hanno un passato e anche loro, ovviamente, sono stati bambini. La loro infanzia suscita spesso tantissima curiosità nei fan, sempre felici di scoprire aneddoti sul loro passato.

Sapete riconoscere la bellissima bambina nella foto? Ecco chi è, una donna super conosciuta della televisione e simpaticissima.

Chi è la bambina della foto: una donna super conosciuta

La bambina nella foto è niente meno che Katia Follesa, una delle comiche più apprezzate del mondo della televisione; nata a Giussano nel ’76, la Follesa ha iniziato la sua carriera formando insieme a Valeria Graci il duo comico Katia & Valeria.

Le due, dopo anni passati a fare cabaret, arrivano in tv nel 2001 grazie a Colorado Cafè, nonché in altri programmi di Rai 2 e MTV; nel 2004 poi il grande successo ad un altro show comico, Zelig (programma nel quale il duo tornerà nel 2011).

Nel 2012, finisce la collaborazione con la Graci, con Katia che nel frattempo aveva già partecipato a diversi altri programmi (tra cui Scherzi a parte e Trasformat) e anche a un cinepanettone come attrice.

katia follesa
Katia insieme a Valeria Graci (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Leggi anche –> Verissimo: ecco tutti gli ospiti di sabato 18 e domenica 19

Impegnata anche come doppiatrice, la Follesa in questi ultimi anni si è dedicata ai programmi culinari, conducendo Cake star – Pasticcerie in sfida,Bake Off – Extra dolce eBake Off – Stelle di natale per Real Time.

Leggi anche –> Tommaso Paradiso: il drammatico racconto di quello che ha passato

Recentemente, ha preso parte alla prima stagione di LOL – Chi ride è fuori, game show condotto da Fedez per Amazon Prime Video in cui è arrivata in finale; Real Time le ha inoltre nuovamente affidato un programma, D’amore e d’accordo, reboot della storica trasmissione andata in onda sulle reti Mediaset, Tra moglie e marito.

Impostazioni privacy