Isabella Ricci rivelazioni shock: “Voglio un uomo…pagatelo”

La nota dama del parterre femminile ha rilasciato delle sconvolgenti rivelazioni circa il suo percorso a U&D. Ecco cos’ha detto Isabella.

L'ex modella negli studi Mediaset
L’ex modella negli studi Mediaset

La dama del Trono Over – Isabella Ricci – si sta affermando sempre di più all’interno del programma. Il suo percorso a Uomini e Donne è iniziato verso la fine della scorsa edizione, occasione in cui è riuscita in pochi mesi ad esaltare la propria personalità, conquistando l’affetto del pubblico e degli opinionisti.

Un po’ meno contenta della new entry è stata invece Gemma Galgani, la quale ha cominciato a soffrire la presenza della dama sin dalle prime puntate. La competizione nacque in occasione del corteggiamento di Aldo nei confronti di Isabella: il cavaliere si era dichiarato precedentemente per la dama torinese e Gemma non accettò questo cambio di rotta.

Da allora, i battibecchi tra le due si prolungarono nel tempo, tanto che ancora oggi, Gemma dimostra di non riuscire a sopportare la presenza di Isabella in studio, in quanto la considera falsa. Sarà vero? Oppure – come sostiene Tina Cipollari – la dama torinese nutre qualche complesso di inferiorità nei confronti della new entry?

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci: l’abito che non ti aspetti per stare in casa

Le dichiarazioni disperate di Isabella

Dal profilo Instagram di Isabella Ricci
Dal profilo Instagram di Isabella Ricci

In un recente intervista, Isabella Ricci ha raccontato come le venne l’idea di partecipare a Uomini e Donne. Durante le registrazioni del programma infatti, la dama del parterre ha raccontato di essersi sposata due volte, di conoscere bene l’amore e di desiderare fortemente un uomo che le faccia nuovamente battere il cuore.

LEGGI ANCHE —> Isabella contro Gemma “fatti gli affari tuoi!” cosa è successo?

Tuttavia, nonostante Isabella abbia già portato avanti qualche conoscenza, per ora nessuno dei cavalieri del parterre maschile è riuscito a conquistarla. Bisogna però sottolineare che lei stessa ha dichiarato di essere particolarmente difficile: Il mondo è molto cambiato, gli uomini sono cambiati. Quello che cerco io forse è complesso” – ha affermato Isabella a Dagospia.

La bellissima Isabella negli studi di U&D
La bellissima Isabella negli studi di U&D

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: la dama del trono over Isabella Ricci si racconta.

Sempre nella medesima intervista inoltre, la dama ha raccontato che l’idea di partecipare al dating show condotto da Maria De Filippi è nata dai suoi amici e dipendenti: “Sono stata chiara, ero stufa di uscire con loro: ‘voglio uscire con un uomo, trovatelo, pagatelo, fate quello che vi pare’ […] Mi hanno così iscritto ai casting del programma” – ha dichiarato simpaticamente Isabella Ricci.

Insomma, l’arrivo di una delle partecipanti più amate del momento è stato davvero un puro caso. Forse, la decisione dei dipendenti di far partecipare Isabella al programma, rappresenterà davvero una svolta nella vita della bellissima ex modella.

 

 

Impostazioni privacy