Guenda Goria senza freni sul padre: “non è stato facile crescere con lui”

0
430

Guenda Goria difende il padre, Amedeo, dalla accuse che gli stanno rivolgendo dopo quello che è accaduto nella casa del GF Vip 6.

GF Vip: Guenda Goria difende il padre Amedeo
Guenda Goria difende il padre Amedeo dopo “lo scandalo” con Ainett Stephens
Il Grande Fratello Vip 6 è iniziato da circa 10 giorni e già Alfonso Signorini si è trovato ad affrontare alcuni “problemi” causati da Amedeo Goria.
Il giornalista sportivo si è spinto troppo oltre nei confronti della “gatta nera” Ainett Stephens: Goria, infatti, si è cambiato gli indumenti intimi sotto le coperte, nel letto che condivide proprio con la Stephens.
Ma non è solo questo: sembrerebbe che l’ex marito di Maria Teresa Ruta si sia preso alcune libertà che non gli sono state concesse.
E proprio quest’ultima ha voluto un confronto con lui affermando che “Io sto al gioco, tu sei una persona molto simpatica, ma diamoci una calmata perchè io non voglio fraintendimenti”.
Durante la diretta della terza puntata del reality show, Alfonso Signorini ha voluto parlare di questo argomento ed ha voluto chiarire la questione dicendogli di “tenere le mani a posto” ed ha anche sottolineato di come Ainett abbia “Tirato fuori gli artigli” e di aver rimesso al suo posto Goria.
GF Vip: Guenda Goria difende il padre Amedeo 
Questo suo atteggiamento non è piaciuto a nessuno, neanche alle opinioniste della trasmissione, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che hanno preso subito le difese della “Gatta Nera”.
In difesa del giornalista sportivo, però, è scesa la figlia, Guenda Goria. Anche lei ha fatto parte della grande famiglia del GF Vip nella scora stagione.
Un utente le ha chiesto tramite i social se aveva visto o meno la scena del padre che si toglie le mutande sotto le coperte. E la sua risposta è stata ” E lo scandalo dov’ è?
Ed ancora ha aggiunto “Mi piacerebbe che non venisse perennemente giudicato dai social”, ed ha parlato anche di “caccia alle streghe”. Guenda Goria ha voluto anche specificare “Lui si diverte ed è simpaticissimo”.
GF Vip: Guenda Goria difende il padre Amedeo 
Le storie di Guenda Goria su Instagram
Queste sue dichiarazioni però non sono piaciute al pubblico ed è stata subito presa di mira “Sinceramente se mio padre farà qualcosa di realmente negativo sarò la prima a criticarlo“.
Guenda Goria già l’anno scorso aveva fatto sapere che il suo rapporto con il padre non fosse tutto rosa e fiori. Ed ha voluto ancora aggiungere “Sono stata la prima a criticare mio padre al Grande Fratello Vip e non sempre è stato facile crescere con lui“. Ma ha spiegato che lui rimane sempre suo padre “E lo amo per quello che è”.
Ha aggiunto di aver aspettato prima di giudicare il padre per quello che ha fatto, ma voleva avere ben chiaro la situazione, ovvero se Ainett Stephens fosse in qualche modo infastidita da queste sue attenzioni “Volevo capire se Ainett Stephens fosse infastidita dal suo comportamento e così non è“.