Sangiovanni: Sanremo? Assolutamente no, ecco il motivo

Il cantante di Amici 20, Sangiovanni rivela che non parteciperà alla kermesse canora più famosa, Sanremo. Come mai?

Sangiovanni rivela "Sanremo? Non credo.."
Sangiovanni ha rivelato di non essere ancora pronto per Sanremo

E’ un periodo d’oro per il cantante di Amici 20, Sangiovanni: a breve uscirà il suo nuovo singolo “Raggi Gamma“, che precede l’uscita del suo nuovo album, che è il secondo per l’artista.

Procede a gonfie vele la relazione con Giulia Stabile, la ballerina conosciuta proprio nel talent. I due hanno deciso di comune accordo di non pubblicare foto sui social per non alimentare la curiosità che si è creata da quando i due hanno ufficializzato la loro relazione.

In questi giorni poi sono molto presi dal punto di vista lavorativo: la Stabile, infatti, è la nuova ballerina professionista del talent che l’ha resa famosa.

In una recente intervista, il cantante di “Malibù” e di “Lady” sembra deciso a non partecipare alla kermesse canora più famosa di Italia, Sanremo. E risponde così alla domanda della giornalista de “Il Messaggero”, Mattia Marzi “Sanremo? Non credo, non è in programma per ora. Poi magari cambio idea. Non sto bluffando. In fondo in questo momento farebbe più notizia una mia assenza lì”.

Sangiovanni rivela “Sanremo? Non credo..”

Questa risposta, però, come ha fatto notare il giornalista, è un po’ strana, essendo lui un cantante ancora emergente. Ma lui come sempre ha la risposta pronta e dice “Il fatto è che prima di arrivare a calcare quel palco, così importante, dove ogni mossa viene ingigantita, bisogna prepararsi psicologicamente.

E io ora non ho tempo. (…) Su quel palco ti devi presentare con un pezzo giusto, che ti rappresenti, altrimenti rischi di fare un buco nell’acqua”.

Sangiovanni rivela "Sanremo? Non credo.."
La relazione con Giulia Stabile procede a gonfie vele

E di Maria De Filippi, invece, Sangiovanni ha raccontato che ancora si sentono, anzi è diventata una figura importante della sua vita “Continuo a sentirla, è una figura centrale, per me. Le faccio ascoltare le canzoni in anteprima e le chiedo consigli. Domenica tornerò nella scuola di Amici, stavolta come ospite”.

LEGGI ANCHE—>ELODIE STRAVOLGE IL LOOK: TUTTI A BOCCA APERTA, SPAZIALE!

Vedremo se Sangiovanni non sfrutterà un’occasione così importante per la sua carriera e rimarrà sui suoi passi.

LEGGI ANCHE—>GIANNI MORANDI E RUDY ZERBI HANNO UNA “LEI” IN COMUNE: TUTTI I DETTAGLI

Intanto, nei prossimi giorni, ricordiamo che uscirà il suo nuovo lavoro “Raggi Gamma”. Anche voi siete d’accordo con le parole del cantante?

Impostazioni privacy