Una Vita: Anabel, svelato cosa ha combinato in Messico

Vediamo di capire che cosa avrà mai combinato Anabel in Messico e per quale motivo lo ha nascosto per tutto questo tempo.

Una Vita: Anabel, svelato cosa ha combinato in Messico
Anabel e Marcos cosa si nasconde nel loro passato?

Anche oggi ci aspetta un nuovissimo appuntamento per quanto riguarda la nostra soap opera preferita in onda su Mediaset.

Stiamo parlando di “Una vita” dove oggi finalmente scopriremo quale segreto nascondo Anabel e Marcos.

LEGGI ANCHE —> Test psicologico: una delle tre non è una famiglia? Rimarrai stupito

Padre e figlia, prima di arrivare nella belle ed accogliente Acacias vivevano in Messico ma il loro arrivo non è stato assolutamente casuale.

Il segreto viene svelato e stupisce tutti

L’uomo infatti ha già confessato in passato che ha scelto proprio questa cittadina per poter rivedere la sua amata Felicia.

Non ha mai smesso di pensare a lei, e sta facendo davvero di tutto per poterla riconquistare nuovamente.

Farà davvero anche l’impossibile perchè la donna accetti la sua proposta di matrimonio, ma nella puntata di ieri è entrato in scena anche un’altro personaggio, ovvero la nuova domestica di Anabel e Marcos.

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci rivelazioni shock: “Voglio un uomo…pagatelo”

Ha anche ricordato il momento quando la vecchia domestica ha coperto la figlia Anabel, ma non ha indicato cosa nascondono.

La rivelazione arriverà a breve con l’arrivo in città di due fratelli, Aurelio e Natalia Quesada, insieme a Soledad che verrà assoluta dai Bacigalupe come domestica.

I due fratelli che faranno il loro ingresso a breve ad Acacias saranno grandi protagonisti in modo particolare con Genoveva e Felipe, ma non solamente con loro.

Gli Aurelio sono disposti davvero a tutto pur di raggiungere il loro obiettivo, e si capisce subito che conoscono bene Marcos e la figlia.

L’uomo vuole assolutamente riconquistare Anabel e sembra che il segreto sia proprio in questa situazione.

Una Vita: Anabel, svelato cosa ha combinato in Messico
Anabel ha avuto una relazione clandestina con Aurelio, il nuovo arrivato in città

In Messico Anabel e Aurelio si frequentavano anche se hanno una grande differenza di età, e la loro domestica copriva gli incontri clandestini della ragazza, ma Marcos riuscì a separarli.

Sembra anche che erano vicini al grande passo ma la ragazza non si presentò all’altare, insomma l’arrivo di questi nuovi personaggi porterà molto scompiglio ad Acacias, staremo a vedere cosa ci attende per le prossime puntate.

Impostazioni privacy