Una vita: Genoveva e Natalia non sanno una cosa

0
423

Una Vita, Genoveva e Natalia non sanno una cosa: il grande colpo di scena potrebbe cambiare la situazione tra le due.

Natalia e Genoveva sono state vicine sin da subito, ma le cose potrebbero presto cambiare. Inizialmente, la Quesada era solamente interessata a fare gli interessi della sua famiglia e ad assecondare suo fratello Aurelio, ma avvicinandosi a Felipe su richiesta di Genoveva si è innamorata.

una vita genoveva natalia
Una Vita, Natalia e Genoveva non lo sanno.

Nonostante le domande di Genoveva però, la giovane messicana cerca di nascondere i suoi sentimenti per Felipe, mostrandosi molto fredda; la Salmeron le chiede così di riprendere i rapporti col diplomatico francese Pierre Caron, ma né Genoveva né Natalia sanno di questo dettaglio.

Una Vita, Genoveva e Natalia non sanno una cosa su di lui: le anticipazioni

Natalia aveva iniziato a sedurre Pierre Caron su espressa richiesta di Aurelio e Genoveva, ma ora la Quesada sembra non voler più continuare; innamorata di Felipe, cerca di convincere Genoveva a farla concentrare solo sul marito, tacendo però le sue reali intenzioni.

La Salmeron però crede che, anche per il suo piano contro Felipe, sia una buona cosa il corteggiamento del diplomatico francese ed invita espressamente Natalia ad intrattenersi ancora con lui, sfoderando tutte le sue armi.

Contraria a quanto chiesto da Genoveva, Natalia dovrà acconsentire per evitare che la Salmeron sospetti dei suoi veri sentimenti per Felipe; entrambe però non sanno che Caron è stato pagato da Marcos ed ha altre intenzioni da quelle romantiche.

Per liberarsi una volta per tutte di Natalia, Marcos ha infatti pagato Caron; inconsapevoli, Aurelio e Genoveva stanno spingendo Natalia fra le braccia del nemico e questo potrebbe essere davvero fatale per la giovane messicana.

una vita natalia genoveva
Pierre Caron è pagato da Marcos.

Natalia riuscirà a salvarsi? O questa volta il piano di Marcos andrà a buon fine? La guerra tra i Bacigalupe e i Quesada è sempre più accesa e, presto, a farne le spese dovrebbe essere anche Anabel, ancora ignara della relazione clandestina tra il suo amato Aurelio e la Salmeron.

Intanto, Miguel sembra sempre più convinto di allontanarsi da Marcos e di aiutare gli operai come avvocato, in vista del grande sciopero indetto da tutti i sindacati.